PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

NEOBUX

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Messaggi: 887
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

NEOBUX

Messaggioda kikkoforum » 09/11/2015, 15:37

Neobux è una PTC online e pagante dal 2008.
Rientra nel gruppo delle "Elite PTC", ovvero quelle ptc online da diversi anni e pertanto ritenute più stabili ed affidabili.
E' una delle ptc più conosciute e più apprezzate, conta infatti milioni di iscritti ed ogni giorno si registrano oltre 10.000 nuovi utenti.

E' possibile guadagnare in diversi modi: paid-to-click, adprize, video, sondaggi, offerte, mini-job, bonus e commissioni referral.

Per iniziare a guadagnare non è necessario investire; anche gli utenti free possono guadagnare e fare cashout senza alcun obligo di deposito.

Guadagnare con le ads:
Mediamente sono disponibili circa 40 ads al giorno. Le ads vengono continuamente riproposte durante l'arco della giornata.
Generalmente il valore delle ads per gli utenti standard è di 0.001$ ciascuna, ma è possibile trovare anche qualche ads di importo maggiore.

I guadagni derivanti dai click variano in base al tipo di ads e al proprio livello di membership, come mostrato nel prospetto seguente:

Immagine

Per ogni ads cliccata si ottiene:
a) il corrispettivo economico pari al valore della ads cliccata;
b) 1 Point;
c) n° 3 click agli adprize;
d) la possibilità di partecipare all'estrazione di premi (Cash Offers).

CASH OFFERS:
Per ogni annuncio visualizzato si ha la possibilità di vincere 0,50$ ogni ora.
Per vincere un premio, l'unica cosa che si deve fare è visualizzare gli annunci. Per ogni annuncio visualizzato, vi verrà assegnato un biglietto "virtuale" della lotteria.
La lotteria è a estrazione oraria; ognuno può vincere una sola volta per ogni ora, ma più volte (in ore diverse) nel corso della giornata.

Guadagnare con gli Adprize:
Per chi è pratico di PTC, la sezione adprize può esere paragonata alla "Grid" presente nelle altre PTC.
Con gli adprize si ha la possibilità di vincere dei premi che possono essere corrisposti in punti (convertibili in dollari), direttamente in dollari o in estensione della memberhip. Le vincite più interessanti sono quelle da 10.000 punti, 50$ o l'upgrade/estensione a livello "golden" per un anno.

Guadagnare con i Referral:

NeoBux prevede la possibilità di guadagnare sia attraverso i Referral diretti (DR) sia attraverso i Referral affittati (RR).

- Direct Referral:

I guadagni derivanti dai click dei direct referral variano in base al tipo di ads e al proprio livello di membership, come mostrato nel prospetto seguente:

Immagine

Per ottenere Direct Referral è necessario:
a) essere registrati da almeno 15 giorni;
b) aver fatto un minimo di 100 click.

Il numero massimo di DR che si possono avere dipende da due fattori:
a) il proprio livello di membership;
b) da quanto tempo (calcolato in n° giorni) si è registrati in Neobux.
Tanti più giorni sono trascorsi dalla data di iscrizione a Neobux, tanto più alto sarà il limite massimo di DR.
Più alto sarà il livello di membership, più alto sarà il limite di DR permessi.
In limite max di DR è indicato nel proprio account.

- Rented Referral:

Come detto in precedenza, Neobux offre la possibilità di affittare referral.

I guadagni derivanti dai click dei rented referral variano in base al tipo di ads e al proprio livello di membership, come mostrato nel prospetto seguente:

Immagine

I referral possono essere affittati una volta a settimana in pacchetti, che vanno da min 3 referral (al costo di 0.6$ a pacchetto - costo affitto singolo ref. 0.2$).
Il periodo di affitto dura 30 giorni; se si intende continuare ad usufruire dei referral sarà necessario prolungare il periodo di affitto prima della sua scadenza, estendendo ulteriormente l'affitto dei referral, ad un costo variabile in base al piano di rinnovo che si intende sottoscrivere.
Maggiore è il periodo di estensione che si sottoscrive, maggiore è lo sconto sul costo di affitto.

Nell'immagine seguente è indicato il numero massimo dei rented referral ammessi per ogni livello di membership:

Immagine

Guadagnare con le offers:
Neobux offre ai propri utenti anche la possibilità di incrementare i propri guadagni tramite varie "offers", proposte dai vari offerwalls (es. trialplay, offertoro, ecc.)
Fra le varei offers si trovano video, giochi, sondaggi, iscrizioni ad altri siti/servizi, ecc.
I guadagni che si possono ottenere tramite le offers variano in base al numero delle offerte completate e al tipo di offerta (possono variare da qualche centesimo di dollaro a qualche decina di dollari l'una).
Le offerte possono essere accreditate direttamente in dollari oppure in point o in coins.
I point o i coins possono comunque essere considerati "soldi reali" in quanto possono essere convertiti in dollari oppure possono essere utilizzati (al pari di moneta reale) per acquistare dei servizi (ad es. per l'affitto/rinnovo dei referral, per incrementare il limite di referral consentiti o per l'acquisto/estensione della propria membership).

Le offerte corrisposte in coins vengono accreditate dopo 60 giorni dalla data di completamento, tempo necessario a Neobux per validare l'offerta.
Anche le offerte (corrisposte in coins) completate dai nostri direct referral costituiscono una fonte di guadagno, pari al 20% dei coins guadagnati dal ns. direct referral
(se ad es. un nostro direct referral guadagna 20.000 coins, 4.000 coins verranno accreditati sul ns. conto).
Il numero di coins che si possono ottenere dai propri referral è illimitato.

Consiglio sempre di leggere bene le istruzioni di ogni singola offerta prima di aderirvi (sia per evitare di fare sottoscrizioni indesiderate sia per completare l'offerta in modo corretto, nel rispetto dei requisiti richiesti) e di fare degli screenshot dei vari passaggi (soprattutto per le offerte a pagamento) al fine di avere delle prove dell'effettivo completamento dell'offerta, qualora l'esito vi venisse contestato e/o l'offerta non dovesse essere immediatamente ricompensata.

Guadagnare con i mini jobs:
I mini jobs sono brevi “compiti” (proposti dalla piattaforma CrowdFlower) in cui viene chiesto di completare degli specifici lavori (ad es. cercare informazioni, verificare e correggere dati, rispondere a questionari e quiz, ecc). Per completare i mini jobs è necessario essere registrati a CrowdFlower (la registrazione è gratuita ma é necessario avere un account Facebook, attivabile gratuitamente).

Il corrispettivo economico per ogni mini jobs è variabile.
CrowdFlower suddivide le task su tre livelli. Solitamente, nel livello 0, sono disponibili solo mini jobs a bassa retribuzione poi, man mano che si completano mini jobs e si avanza di livello, saranno disponibili un maggior numero di mini jobs, anche a retribuzione più alta. La disponibilità dei mini jobs è dunque variabile e legata al proprio livello.
Per ogni dollaro guadagnato con i mini jobs Neobux riconosce il 15% di bonus agli utenti "free" ed il 30% di bonus agli utenti "golden" (ad esempio, se si guadagnano 25$ con i mini jobs, Neobux accredita 3.75$ di bonus agli utenti standard e 7.5$ di bonus agli utenti golden).
L'importo che si può guadagnare dai bonus è illimitato; più mini job si completano, più bonus ci vengono assegnati.
I bonus vengono accreditati automaticamente ogni giorno, al raggiungimento di un dollaro guadagnato (mediante i mini jobs).

Commissioni per i mini jobs completati dai DR:
Neobux accreditata una commissione anche per i mini jobs che vengono correttamente completati dai propri direct referrral. L'importo di questa commissione è pari al 12% (ad esempio, se un nostro direct referral guadagna $25 tramite i mini jobs, Neobux ci accrediterà 3$). Anche in questo caso, l'importo dei bonus per i monijobs completati dai DR è illimitato e viene accreditato ogni giorno.

Upgrade:
Esistono diversi livelli di membership, a partire dal costo di 90$ per una durata di un anno (membership "Golden")

Pagamenti:
I pagamenti sono istantanei.
I processori di pagamento accettati sono: PayPal, Payza, Neteller e Skrill.
Il primo cashout può essere richiesto al raggiungimento di 2$ di guadagno. Dal secondo pagamento in poi, il limite per potere richiedere il pagamento deve essere incrementato ogni volta di un dollaro, fino a un tetto massimo di 10$. (ad es. il secondo pagamento può essere richiesto raggiunti i 3$ di guadagno, il terzo pagamento raggiunti i 4$ e cosi via. Dal 9° pagamento in poi, il cashout può essere richiesto al raggiungimento dei 10$).

Questo il mio ref link per l'iscrizione:

http://www.neobux.com/?r=ircof
Ultima modifica di kikkoforum il 18/02/2016, 23:39, modificato 3 volte in totale.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

NEOBUX

Ads

Ads
 

kikkoforum
Messaggi: 887
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda kikkoforum » 23/11/2015, 12:13

Sto rifacendo la presentazione (purtroppo con il crash del forum ho perso la precedente descrizione).
Sarà disponibile a breve
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

kikkoforum
Messaggi: 887
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda kikkoforum » 28/11/2015, 17:18

Postata nuova descrizione della PTC
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Avatar utente
francy14
Messaggi: 664
Iscritto il: 16/11/2015, 14:41
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda francy14 » 28/11/2015, 20:38

io neobux la boccio l'ho mollata circa un anno fa avevo 35 refferal che non cliccavano, li riciclavo e niente a forza di riciclare il mio balance andato perduto.....

Avatar utente
ezzac
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/02/2014, 14:04
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda ezzac » 28/11/2015, 21:34

Ottima Ptc Neobux. Comprendo il tuo disappunto per il riciclo tuttavia seguendo particolari strategie gli iscritti a Neobux che hanno numerosi ref riescono a fronteggiare gli eventuali momenti critici in cui incorrono. Va detto che attualmente Neobux e' da considerare tra la ptc più affidabili ovvero la più affidabile.




Inviato con Smartphone

kikkoforum
Messaggi: 887
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda kikkoforum » 28/11/2015, 23:20

Personalmente non ho ancora affittato referral (e non so neanche se e quando lo farò), per cui se devo dare un giudizio sulla gestione dei referral, devo inevitabilmente rifarmi alle varie opinioni degli utenti lette nel web.
A quanto pare, non ci sono molte strategie da adottare, nel senso che se si vuole ottenere un profitto con i referral è praticamente indispensabile affittarli e rinnovarli per un periodo più lungo possibile (almeno almeno 150/180 giorni, meglio ancora se 240).
In questo modo il costo giornaliero di gestione di ogni singolo referral si abbassa (per via degli sconti alti sui rinnovi di lungo periodo) e ci si può permettere di tenere anche i referral che hanno una media click leggermente più bassa in quanto sono comunque in grado di generare un guadagno (che invece, con costi di gestione più alti, non produrrebbero).
Questo implica però mettere in conto fin da subito sia le spese per l'affitto iniziale, sia quelle per il rinnovo a 240 giorni e se si acquista subito un numero troppo elevato di referral, ci si ritroverebbe nel giro di 30 giorni ad affrontare una spesa non indifferente, con il rischio di veder sfumare gli investimenti fatti.
Il consiglio che mi sento di dare, se si vuole sfruttare "il lavoro" dei referral, è quello di procedere a piccoli passi, di iniziare con pochi referral, senza avere fretta di correre.

Va comunque detto che non necessariamente si deve per forza di cose improntare una strategia di guadagno basata sui referral!!
Neobux, al pari di tante altre ptc, offre diverse modalità di guadagno, (come i video, le offerte, i sondaggi e i mini job) che possono essere utilizzate o per compensare le spese di gestione dei referral, oppure per arrivare prima al payout.
Gli offerwalls sono gli stessi di altre ptc e in alcuni casi (vedi ad esempio i mini jobs/task) le occasioni di guadagno sono addirittura più favorevoli in Neobux.
Ad esempio facendo i mini job si arriva al payout molto prima di quanto si possa pensare; ci sono persone che vanno avanti praticamente sfruttando solo i mini jobs.

Ovviamente è un altro modo di utilizzare la ptc e non si adatta a tutti, l'importante è capire come poterla sfruttare per trarne un profitto.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Avatar utente
francy14
Messaggi: 664
Iscritto il: 16/11/2015, 14:41
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda francy14 » 29/11/2015, 14:25

ottima seria e pagante,non dico il contrario.....

kikkoforum
Messaggi: 887
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda kikkoforum » 30/11/2015, 0:55

francy14 ha scritto:ottima seria e pagante,non dico il contrario.....


Mi dispiace che tu abbia avuto un esperienza negativa.
In effetti anche io inzialmente l'avevo abbandonata, non ero arrivato ad avere molti ref, ma con quei pochi che avevo facevo effettivamente fatica a crescere perchè, pur essendo profittevoli, il guadagno dai ref era minimo, probabilmente anche per il fatto che avevo sbagliato strategia (non avevo rinnovato a lungo termine), e quel poco che mi guadagnavano, dovevo spenderlo per rinnovarli.
Dopo più di un anno ho deciso di riprenderla, ma come detto, ora sto adottando una strategia diversa; non ho ancora affittato ref, per il momento vado avanti con i miei click e soprattuto con i sondaggi o le offerte.
Il guadagno maggiore si ottiene con i mini job; quando si sale di livello ci sono minijob più remunerativi e ho visto testimonianze di persone che con i minijob guadagnano discretamente, alcuni addirittura di più che in altre ptc, ma io non trovo mai il tempo per farli e sono ancora a livello 0.

Per adesso la porto avanti così, senza infamia e senza lode, anche perchè come hai detto tu, è una tra le ptc più serie e paganti, poi in futuro si vedrà.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Avatar utente
andben
Messaggi: 430
Iscritto il: 19/03/2014, 11:48
Cash on hand: Locked
Località: Roma

Re: NEOBUX

Messaggioda andben » 30/11/2015, 11:00

Anche io ho lasciato perdere Neobux per il discorso dei ref, ne avevo affittati 3 e prolungato l'affitto per 240 giorni, facendo uso del riciclo automatico di neobux... Ma alla fine spero solo di esserci andato in pari.
Immagine

kikkoforum
Messaggi: 887
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda kikkoforum » 06/12/2015, 22:15

andben ha scritto:Anche io ho lasciato perdere Neobux per il discorso dei ref, ne avevo affittati 3 e prolungato l'affitto per 240 giorni, facendo uso del riciclo automatico di neobux... Ma alla fine spero solo di esserci andato in pari.


Purtroppo i referral su Neobux non rendono molto, questo è risaputo.
Ci sono state persone che hanno affermato di essersi trovate bene e di aver una buona media dai click dei referral, ma ci sono anche tante persone che in effetti hanno ammesso che il guadagno dai referral è praticamente nullo (soprattutto per gli utenti standard) perchè spesso le spese per il riciclo di quelli non cliccanti annullano i guadagni e in pratica si rischia di "restare sempre fermi al palo".
Io non posso esprimermi direttamente sul rendimento dei ref perchè sapendo che per avere un discreto guadagno con i click dei referral sarebbe stato necessario affittarne molti e possibilimente fare anche un upgrade della propria membership, ho evitato a priori di mettermi nelle spese e non ho neanche iniziato ad affittare i ref.
Oltretutto in questo modo non sono neanche dipendente dai ref e se un giorno non entro e non clicco non ci rimetto nulla e non ho spese di alcun tipo.
Al momento vado avanti con i miei click ma soprattutto con offerte e sondaggi, che mi permettono di accumulare points e coins che poi converto in dollari.
Vorrei iniziare a fare i minijobs, ho visto che alcune persone, raggiunti i livelli superiori, riescono a guadagnare anche qualche dollaro al giorno, ma non ho mai il tempo per farli.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY


Torna a “Paid to click”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti