PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Sondaggi remunerati

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo dei sondaggi remunerati. Area informazione, No Refer Link
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Re: Sondaggi remunerati

Messaggioda TheKingArtù » 21/10/2014, 7:33

Piccola esperienza nei sondaggi:
Questa mattina sono andato su centro di opinione e c'era un sodaggio disponibile. Ho eseguito l'accesso e dopo le solite domande si sesso,età,occupazione e reddito mi domandano in quale città abito. Le opzioni presenti sono ROMA MILANO o ALTRA AREA. Io da buon sammaritano seleziono l'ultima e vengo immediatamente scartato. Esco dal sito ed entro in globaltestmarket. C'è un sondaggio disponibile, lo apro e mi accorgo subito che è lo stesso sondaggio! Dopo aver risposto alle prime domande, arrivo alla fatidica domanda dove prima ero stato scartato. A questo punto seleziono MILANO e voilà accedo al sondaggio e lo completo :lol:
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ads

Ads

darile

Messaggioda darile » 21/10/2014, 11:25

Infatti la risposta a quel sondaggio era appunto Milano ma sarebbe andata bene anche Roma. Ho già fatto quel tipo di sondaggio più volte e cercano utenti presenti nelle aree metropolitane.
Consiglio: quando trovi un sondaggio con quelle opzioni è evidente che stanno cercando qualcuno che si trovi in una grossa città ... è come quando trovi "hai comprato nell'ultima settimana i biscotti?" l'unica risposta possibile è "certo che sì" :)

Max89

Messaggioda Max89 » 21/10/2014, 11:34

Devo dire che le risposte da dare per accedere ad un determinato sondaggio sono abbastanza ovvie ma non sempre è così facile. Alcune volte accade che per accedere ad un sondaggio diciamo il falso e ci scartano x incompatibilita con il profilo

darile

Messaggioda darile » 21/10/2014, 11:51

Ovvio che se fosse così semplice faremmo tutti una decina di sondaggi al giorno .... la tattica funziona abbastanza bene con gli Offerwalls presenti nelle GPT mentre è più dura con i panel di sondaggi dove sei sottoposto ad una serie di domanda all'atto dell'iscrizione

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 21/10/2014, 12:22

Esatto. Nelle Offert walls alla fine non sei registrato e non hai completato nessuno status di profilo. Quindi sei invisibile e puoi mutare a seconda del tipo di sondaggio. Ma come fanno a classificarti? Nel senso che senza dati potrebbero completarseli da soli. Perché non lo fanno?
Il top!

darile

Messaggioda darile » 21/10/2014, 12:37

Le offerwalls ti chiedono solo i dati strettamente necessari a classificarti per la compilazione del sondaggio che rimane anonimo : sullo stile dei sondaggi in tempo di elezioni.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 21/10/2014, 12:42

Ma li registrano tramite i.p.?
Il top!

darile

Messaggioda darile » 21/10/2014, 17:22

Non penso ... prendono un campione anonimo, gli fanno una serie di domande preliminari per vedere se corrisponde al campione che hanno in mente e quelli congrui gli fanno il sondaggio.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 21/10/2014, 19:14

Caspita ma così uno potrebbe fare pluri sondaggi.. secondo me la registrazione dell'i.p. avviene
Il top!

darile

Messaggioda darile » 21/10/2014, 20:48

La registrazione dell'IP viene fatta solo per evitare che tu possa ripetere il sondaggio più volte ma non per identificarti quale uno specifico utente ... poi come sai ci sono i modi per cambiare IP e pulire ogni traccia!!

Torna a “Discussioni sui sondaggi remunerati”