PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

guadagnare 10$ facilmente

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
vivya69
Cash on hand: Locked

Messaggioda vivya69 » 10/11/2014, 14:50

Happyminer ti chiede di iscriverti, e dopo questo dovrei far pubblicità a happyminer, e i loro 10$ free in 5 forum che parlano del guadagno online(quelli che vuoi).
e devi far avere a loro i link dei forum dove hai postato.Lo riporto anche in inglese; http://www.happyminercoupon.com
Here you can receive $10. Just send posts on 5 forums about this site. The posts should be for people. Tell them everybody can easily get $10 here. You don't need to post a link to this site, just write something like: "everybody can easily get $10 on HappyMinerCoupon.Com"

Ads

Ads

Pedro4727
Contatta:

Re: guadagnare 10$ facilmente

Messaggioda Pedro4727 » 29/11/2014, 22:47

Sei riuscito a guadagnare qualcosa? ;)

http://scamwatch42.blogspot.it/2014/03/ ... ercom.html

I pareri sono discordanti.

milva1
Bank: Locked

Re: guadagnare 10$ facilmente

Messaggioda milva1 » 05/11/2019, 20:11

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
è un miner - io ci anderei con cautela, più volte ne abbiamo parlato.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Metodi guadagno alternativi”