SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Scambio Link Gratis
Scambio Link Gratis
Offro scambio gratis pubblicazione di link su mio spazio web PAID TO con siti e forum che trattano argomenti affini e vari: recensioni, guide, siti sociali, tempo libero ecc. Il link ospitato, di una sola riga, verrà inserito in Home page e in tutte le altre pagine. No Banner. Altri dettagli nel corso della trattativa. Contatti a mezzo MP con indicazione indirizzo email.
Re: Scambio Link Gratis
Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Essendo il post del 2014 - - - bisognerebbe sapere se la proposta è sempre valida.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.
-
Essendo il post del 2014 - - - bisognerebbe sapere se la proposta è sempre valida.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.
La Proposta non è più valida
Grazie ezzac della risposta - - - molto gentile.
-
per quello che mi è concesso - - - propongo di rimuoverlo.
-
.
-
per quello che mi è concesso - - - propongo di rimuoverlo.
-
.