PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Curiosità sulle PTC

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo delle paid to click. Area informazione, No Refer Link
Ashanti
Cash on hand: Locked

Curiosità sulle PTC

Messaggioda Ashanti » 23/01/2014, 18:13

A atale sono stata in vacanza per 15 giorni e mi sono portata il tablet per fare qualche click.
Ebbene, alcune non si riesce a cliccarle perché sull'I Pad non c'è flash (Neobux, Noulinx, Ojooo), e altre non ti consentono l'accesso perché sei in un paese diverso da quello in cui ti sei registrato (Clixsense, Clickerjet e Gembux).
Bella fregatura! Ma che cosa gli cambia se clicco dall'Italia o dal Sud Africa????

Curiosità sulle PTC

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: Curiosità sulle PTC

Messaggioda TheKingArtù » 24/01/2014, 18:13

In effetti i click provenienti da un altro Paese dovrebbero aver lo stesso valore.. Hai controllato sui siti a cui sei affiliata se nelle clausole c'è per caso qualche voce che "esclude qualche Nazione dai click"?
Riguardo all'Ipad anche io ho lo stesso problema.. I soliti problemi con i sistemi operativi IOS, su Android non succede, al massimo installi FlashPlayer e risolvi, ma su IOS non so se puoi.. o per lo meno gratuitamente! :mrgreen:
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ashanti

Re: Curiosità sulle PTC

Messaggioda Ashanti » 24/01/2014, 19:10

Per me che viaggio moltissimo è un bel problema, la prossima estate penso che starò via in vacanza almeno 21 giorni. Il problema dell'I Pad lo risolvo, posso usare il portatile del mio compagno, ma rimane il problema dei click da terra straniera...
Proverò a guardare i siti per vedere se viene specificato qualcosa a questo proposito... e in base a quello deciderò le mete delle prossime vacanze! 8-)

Torna a “Discussioni paid to click”