PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

paidverts restituisco il 100% dei click

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
greener
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Messaggioda greener » 25/10/2014, 13:53

Questa eccezionale ptc è una combinazione tra ptc e revenue share, ciò significa che i guadagni non sono fissi, dipendono dalle entrate del sito stesso e vengono distribuiti principalmente in base a un debito che accumula paidverts verso di noi: I punti BAP ( Bonus Ads Point )
Questi BAP sono il metro per stabilire il valore possibile di ads che possiamo ricevere al giorno.
Ogni BAP corrisponde esattamente a 0,0005$
Come si accumulano i BAP:
1) Ad ogni nuovo iscritto vengono date 16 ads da cliccare al giorno per un valore di 25 BAP ciascuna, che si ridurranno a 8 ads sempre di 25 BAP ciascuna dopo aver ricevuto le prime 100 ads
2) Una volta raggiunto il primo dollaro di guadagno è possibile investirlo acquistando una campagna pubblicitaria ( Bulk ads). Grazie a questa campagna riceveremo 50 visite al link che scegliamo e ci verranno dati 3100 BAP che corrispondono a 1,55$....un ritorno perciò del 155%
3) Ci sono anche dei giochi dove è possibile scommettere per vincere BAP ma li sconsiglio vivamente
Come si ricevono le ads pagate
Ogni ads pagata che ci arriva ( mandata dal sistema) di qualunque importo ci decurterà i BAP corrispondenti al valore dell’ads perciò se ci arriva un’ads da 0,0005 ci verrà tolto 1 BAP, se ce ne arriva una da 0,001$ ci verranno tolti 2 BAP, se ci arriva un’ads da 0,01$ ci verranno tolti 20 BAP e così via…
Le possibili ads che possono arrivare variano da un valore di 0,0005$ fino a 200$ per 30 secondi di visualizzazione.
Tutte le ads , sia quelle con valore in BAP che quelle con valore in $, devono essere visionate entro 18 ore dal momento che il sistema le distribuiscce, in caso contrario vengono riciclate, cioè date a qualcun altro.
Le ads pagate verranno distribuite dal sito dal momento in cui uguagliamo e superiamo la soglia di 1600 BAP, è possibile però richiedere a nostra scelta fino a 2 pacchetti di ads (micro ad pack) al giorno per un totale di 50 BAP a pacchetto (0,025$)
Quanto posso guadagnare con paidverts
Abbiamo capito che più BAP possediamo, più possiamo ricevere ads anche di valore con un maggior guadagno giornaliero
I guadagni giornalieri dipendono dal gruppo BAP in cui rientriamo e ci sono 14 gruppi, più è alto il gruppo in cui rientriamo e più sono alti i guadagni giornalieri pagati in ads
Partendo da pochi centesimi di dollaro per i primi gruppi ai 600-700$ al giorno circa per il gruppo 14 composto da utenti con più di 100 milioni di bap
Gli upgrade
Upgrade da 0,05$( sezione my account in basso): costa 5 cent e richiede di possedere 2500 BAP per ricevere 1$ di ads riciclate
Mini upgrade: costo 2,99$ ci permette di ottenere l’ 1% degli acquisti da 1$ fino a 49$ per una settimana divisi tra tutti gli utenti che hanno attivato questo upgrade
Mega upgrade: costo 19,99$ ci permette di ottenere l’1% degli acquisti maggiori di 50$ realizzati dagli utenti nei prossimi 7 giorni e divisi tra tutti gli utenti che hanno attivato questo upgrade
Il filtro
è possibile acquistare un filtro che blocca tutte la ads del valore più basso di quello che abbiamo impostato costa 10$ e dura a vita o finchè decidiamo di cambiarlo
Tasse
paidverts ha stabilito una tassa di 100 BAP al giorno per ogni account + 0,001$ per ogni balance in cui abbiamo dei fondi
processori usati: al momento accetta Paypal, Payza, Egopay, SolidTrustPay, PerfectMoney, WesternUnion, Bankwire, Bitcoin
Guadagno dai ref: 5% dai click e 10% dagli acquisti; Payout a 5$
link di iscrizione
https://www.paidverts.com/ref/greener

Come da titolo restituisco il 100% dei vostri click cioè 0,05$ ogni vostro dollaro di ads ricevute, refback pagato su paypal ogni domenica da un minimo di 0,01$

Ads

Ads

ezzac

Re: paidverts restituisco il 100% dei click

Messaggioda ezzac » 25/10/2014, 14:47

La tua descrizione é molto accurata. Hai gia' una buona esperienza di questa ptc ?

Invio con smartphone

Point= 0,43

greener

Messaggioda greener » 26/10/2014, 13:49

ciao ezzac, si ho un pò di esperienza sono iscritto da aprile
sono solamente al 4° gruppo bap su 14 e ricevo circa 1$ di media, al giorno.
il 4° gruppo bap va dai 48 000 ai 96 000 bap, io sono sui 65000 circa e ho preso il filtro

considerando che per mantenere invariati i miei bap devo reinvestire i 2/3 dei guadagni sono sui 30 cent netti al giorno

solo che negli ultimi mesi mi sto sempre di più rendendo conto della sostenibilità della ptc rispetto alle altre e sto decidendo di investirci per fare un salto di qualità.
soltanto dai captcha di solvemedia paidverts guadagna 3000$ al giorno circa, poi aggiungiamo le entrate dei banner presenti, e solo alla fine gli investimenti degli utenti. ( tutto documentato e trasparente dal sito partner mytrafficvalue)
le entrate dai giochi non li conto perchè a me non piace ma ci sono anche quelli

ha sempre pagato regolarmente,entro i 7 giorni (dai 2 ai 5 di media) fin dall'inizio e non c'è obbligo di investimento per ritirare... non vedo ptc migliore :D

da ora se volete vi posto giornalmente le ads che mi arrivano a partire da domani perchè oggi le ho già cliccate :mrgreen:

ezzac

Messaggioda ezzac » 26/10/2014, 14:00

Grazie per le ulteriori informazioni fornite. Un cordiale in bocca al lupo :)

greener

Messaggioda greener » 26/10/2014, 20:18

grazie mille ezzac 8-)

locaile

Messaggioda locaile » 26/10/2014, 22:49

Si anch'io sono entrato a far parte di questa Paidverts e confermo tutta la descrizione che hai fatto è corretta però non capisco bene il nesso tra Paidverts e mytrafficvalue... e sopratutto come funziona mytrafficvalue... Ho visto che puoi comprare sia con i bap che con i soldi accumulati cosa che ho provato ma poi non capisco cosa si deve fare... Riesci a darmi qualche spiegazione in più?

greener

Messaggioda greener » 27/10/2014, 15:27

Immagine
3 pagine così :mrgreen: + quelle di stamattina

locaile, paidverts è nato da mytrafficvalue e una volta iscritti su uno dei due siti praticamente si può entrare anche nell'altro con gli stessi dati essendo partner
su mtv io non bazzico molto a parte per vedere alcune novità, so che è un sito di investimenti, ci sono vari piani e anche una parte dei guadagni di paidverts vanno a mtv per pagare gli investimenti non ricordo se è il 15% o roba simile...se hai investito su dei piani di mtv l'unica cosa che devi fare è aspettare che maturi, però ripeto non sono molto ferrato sui piani di investimento di mtv, i guadagni vengono dai vari giochi messi a disposizione...su paidverts ci sono ulteriori entrate per la pubblicità, i banner e solvemedia

per iscriversi e partecipare al gruppo di guadagno :P
https://www.paidverts.com/ref/greener

greener

Messaggioda greener » 28/10/2014, 14:17

giornata proficua :mrgreen:
Immagine

locaile

Messaggioda locaile » 28/10/2014, 14:21

Complimenti !!! :-ç :-ç :-ç
Non sono ancora a quel livello !! ma con calma ci arrivo ... se hai consigli sono bene accetti

andben

Messaggioda andben » 30/10/2014, 7:26

Scusa ma se restituisci il cento per cento del guadagno alla fine qual è il tuo vantaggio?
Fgg 0,07
Ultima modifica di andben il 30/10/2014, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Torna a “Cestino”