PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Richiesta cashout

Guadagna fgg point postando sul forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Goo
Amministratore
Cash on hand: Locked

Re: Richiesta cashout

Messaggioda Goo » 26/10/2018, 19:15

Perfetto è sufficiente. Provvedo subito
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 26/10/2018, 20:45

Grazie 1000, già arrivati su paypal :-ç

milva1

Messaggioda milva1 » 20/03/2019, 18:33

io ho richiesto il cashout, non sò se ho fatto bene, ma ho cercato di seguire le indicazioni
-
ora chiederei questo - - - non sò se è sbagliato, ma io chiedo.
-
ma casomai venissi pagata - esiste un referall link o simile - - - di modo da postarlo su altri forum - - - di modo da fare pubblicità al sito - - - e casomai di guadagnare qualche cosini di più - grazie di una vostra gentile risposta.
-
.
nota - - - .
non sò se hai notato - i post relativi alle scam che stò inserendo ogni tanto - - - zona-antitruffe-e-virus-f120/aggiornamento-siti-scam-o-altro-0-t5507.html - - - e se ti và bene - - - è una lista che corrisponde a tutte le scam trovate nei decenni - - - ora ti chiedo, se và bene e ti interessa, se nò smetto - - - secondo se casomai ti interessa - - - ho può interessare anche altre cose che potrebbero attirare persone - non sò, tipo - il significato dei nomi - - - la mitologia con tutti gli dei del mondo e così via.
fammi sapere - e se naturalmente ti va bene fammi sapere in che punto devo postarlo.
-
saluti da milva1

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 21/03/2019, 7:44

Allora il proprio refferal link è nel pannello utente sotto la voce appunto refferal.
Ad ogni invitato che posta almeno 2 post sul forum guadagni 0,90 fgg point. Una volta che hai invitato e il tuo iscritto si registra al forum e completa l'invito scrivendo almeno 2 messaggi, devi comunicarlo a goo che controllerà e accrediterá i punti

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 21/03/2019, 7:45

Il tuo lavoro della scam list è semplicemente eccellente!

Il top!

milva1

Messaggioda milva1 » 21/03/2019, 12:46

grazie della risposta, semplice e veloce e soprattutto del pagamento ricevuto, che uno di questi giorni posto - - - anche se all'altra domanda nessuna risposta - - - forse non interessa
-
grazie da Milva1

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 21/03/2019, 13:08

Ma a quale altra domanda?

Il top!

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 21/03/2019, 13:32

milva1 ha scritto:io ho richiesto il cashout, non sò se ho fatto bene, ma ho cercato di seguire le indicazioni
-
ora chiederei questo - - - non sò se è sbagliato, ma io chiedo.
-
ma casomai venissi pagata - esiste un referall link o simile - - - di modo da postarlo su altri forum - - - di modo da fare pubblicità al sito - - - e casomai di guadagnare qualche cosini di più - grazie di una vostra gentile risposta.
-
.
nota - - - .
non sò se hai notato - i post relativi alle scam che stò inserendo ogni tanto - - - zona-antitruffe-e-virus-f120/aggiornamento-siti-scam-o-altro-0-t5507.html - - - e se ti và bene - - - è una lista che corrisponde a tutte le scam trovate nei decenni - - - ora ti chiedo, se và bene e ti interessa, se nò smetto - - - secondo se casomai ti interessa - - - ho può interessare anche altre cose che potrebbero attirare persone - non sò, tipo - il significato dei nomi - - - la mitologia con tutti gli dei del mondo e così via.
fammi sapere - e se naturalmente ti va bene fammi sapere in che punto devo postarlo.
-
saluti da milva1

Ciao milva, ho provveduto alla conversione dei point.
Come detto da thekingartù esiste un ref link visibile nel proprio pannello controllo utente. Comunque c'è una spiegazione dettagliata nel subforum "guadagna invitando"
La tua lista è davvero preziosa, ti ringrazio per il lavoro che stai facendo. Ogni singolo post è prezioso per il forum, lascio a voi la libertà di postarlo (nelle sezioni opportune) come meglio credete.
Se non trovate la sezione opportuna, postate in off topic. Naturalmente valuterò la creazione di nuove sezioni
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

milva1

Messaggioda milva1 » 21/03/2019, 14:21

come già detto - ti ringrazio del pagamento e della risposta
-
l'altra domanda era riferita - se interessava - il significato dei nomi - gli dei di tutto il mondo - tutti i santi e patroni e via dicendo (sapevi che fra santi - venerabili - ecc. - sono più di un milione - non tutti lo sanno - molti conoscono il loro onomastico principale (forse) - ma vi posso garantire che come minimo ce ne sono almeno un altra decina - se poi parliamo di giuseppe - si arriva quasi a, mi sembra 120) - mi ci è voluto qualche anno per fare tutto ciò - - - ma capisco anche - che non può interessare, e soprattutto non vi è una sezione adeguata - - - data che si parla di un forum di guadagno.
-
Anzi mi scuso se ti ho fatto perdere tempo
-
saluti da milva1 - o da quelli che mi conoscono quì o in altri forum - come - cucciola.

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 26/03/2019, 18:27

Se vuoi pubblicizzare forumguadagno puoi unirti alla mia discussione che c'è su guadagna.net (mi pare che sei iscritta anche lì). La trovi nella sezione PTW.

Torna a “Guadagnare postando?Ecco come”