SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità
Sondaggi remunerati
Re: Sondaggi remunerati
A volte si partecipa agli stessi sondaggi su panel diversi senza cancellare i cache
-
- PuntiFG: 0,00
Questo è vero ma la pulizia delle cache e specialmente dei cookie permettono di avere una maggiore possibilità di portarli a termine
-
Questo è vero ma la pulizia delle cache e specialmente dei cookie permettono di avere una maggiore possibilità di portarli a termine
- TheKingArtù
dada ha scritto:A volte si partecipa agli stessi sondaggi su panel diversi senza cancellare i cache
A volte capita ma è rarissimo.. Vorrei trovare una cosa sistematica
Se hai un familiare o parente che ha il pc ed ê un po' permissivo, potresti usare l'accesso virtuale e completare sondaggi da casa tua sul suo pc
- TheKingArtù
Ma parli di una connessione a desktop remoto?
Potrebbe essere un'idea ma servirebbero più account per pannello di sondaggi, quindi a mi avviso è inutile
-
Condivido l'idea di Max89, tale metodo non porta reali vantaggi
effettivamente era solo un'idea che non ho mai messo in prova. Pero' a pensarci bene raddoppieresti i premi dei pannel e avresti anche l'opportunità nella seconda chance di evitare errori di ammissione al sondaggio
-
Non è detto che due account abbiano gli stessi sondaggi ... dipende molto dal profilo.