SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Sondaggi remunerati

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
darile
PuntiFG: 0,00 

Re: Sondaggi remunerati

Messaggio da darile »

Lo penso anch'io e ti posso assicurare che anche se di fretta cerco sempre di rispondere il vero a parte quei sondaggi che mi qualifico senza saper nulla dell'argomento :)
Max89

Messaggio da Max89 »

Alla fine se ci pensiamo bene, rispondere a vanvera è una noia maggiore rispetto ad un sondaggio con cui passi il tempo a cercare risposte veritiere. È un po' come sul lavoro quelle giornate in cui non c'è niente da fare che sembrano infinite mentre i giorni in cui lavoriamo impegnativamente e abbiamo la testa occupata, volano
ezzac

Messaggio da ezzac »

Io sono stato scartato poco prima che il sondaggio stava per terminare. Era un sondaggio molto lungo. Ho avuto la sensazione che la chiusura di quel messaggio era stata già programmata a prescindere dalle risposte. Sono rimasto molto perplesso al punto che ho disdetto subito la registrazione.
Elfo

Messaggio da Elfo »

Anche a me è capitato un paio di volte su siti diversi. Anch'io mi sono arrabbiato molto ho contattato l'admin del sito che mi risposto che loro non c'entrano niente con i sondaggi perché sono tutti sondaggi reindirizzati.
dada

Messaggio da dada »

Si i siti di sondaggi pescano appunto sondaggi qua e la. Basta vedere l'indirizzo web quando partecipi per vedere di chi è la colpa
darile

Messaggio da darile »

Probabilmente avevano già raggiunto il numero di utenti necessario oppure lo avevi completato troppo velocemente!!
TheKingArtù

Messaggio da TheKingArtù »

Su certi siti pagano con conti prepagati MasterCard. Qualcuno ha qualche info da darmi su questo sistema di pagamento?
darile

Messaggio da darile »

Davvero? Su quali siti? Non ci ho mai fatto caso sinceramente ed ho sempre preferito paypal ad ogni altro sistema remunerativo
Elfo

Messaggio da Elfo »

Si ho visto quel sistema di pagamento su i-poll e su samplicio. Dev'essere un conto prepagato usa e getta
darile

Messaggio da darile »

Uhhhh, non è che mi ispiri tanto .... preferisco sempre il buon paypal!!!

Quali panel utilizzate per fare sondaggi?
Bloccato

Torna a “Cestino”