SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità
Sondaggi remunerati
-
- PuntiFG: 0,00
Re: Sondaggi remunerati
Lo penso anch'io e ti posso assicurare che anche se di fretta cerco sempre di rispondere il vero a parte quei sondaggi che mi qualifico senza saper nulla dell'argomento 

Alla fine se ci pensiamo bene, rispondere a vanvera è una noia maggiore rispetto ad un sondaggio con cui passi il tempo a cercare risposte veritiere. È un po' come sul lavoro quelle giornate in cui non c'è niente da fare che sembrano infinite mentre i giorni in cui lavoriamo impegnativamente e abbiamo la testa occupata, volano
Io sono stato scartato poco prima che il sondaggio stava per terminare. Era un sondaggio molto lungo. Ho avuto la sensazione che la chiusura di quel messaggio era stata già programmata a prescindere dalle risposte. Sono rimasto molto perplesso al punto che ho disdetto subito la registrazione.
Anche a me è capitato un paio di volte su siti diversi. Anch'io mi sono arrabbiato molto ho contattato l'admin del sito che mi risposto che loro non c'entrano niente con i sondaggi perché sono tutti sondaggi reindirizzati.
Si i siti di sondaggi pescano appunto sondaggi qua e la. Basta vedere l'indirizzo web quando partecipi per vedere di chi è la colpa
-
Probabilmente avevano già raggiunto il numero di utenti necessario oppure lo avevi completato troppo velocemente!!
- TheKingArtù
Su certi siti pagano con conti prepagati MasterCard. Qualcuno ha qualche info da darmi su questo sistema di pagamento?
-
Davvero? Su quali siti? Non ci ho mai fatto caso sinceramente ed ho sempre preferito paypal ad ogni altro sistema remunerativo
Si ho visto quel sistema di pagamento su i-poll e su samplicio. Dev'essere un conto prepagato usa e getta
-
Uhhhh, non è che mi ispiri tanto .... preferisco sempre il buon paypal!!!
Quali panel utilizzate per fare sondaggi?
Quali panel utilizzate per fare sondaggi?