PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Fashion Panel

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
ezzac
Cash on hand: Locked

Re: Fashion Panel

Messaggioda ezzac » 24/10/2014, 8:54

Grazie darile, Devo eliminare qualche sondaggio che mi fa perdere solo tempo per poter subentrare con Fashion Panel. Ce ne sono un paio che penso di eliminare. In questo fine settimana decido. :)

Ads

Ads

darile

Messaggioda darile » 24/10/2014, 11:38

OK va bene, non ti preoccupare ... quando vedo il tuo MP ti invio il messaggio per l'iscrizione :)

ezzac

Messaggioda ezzac » 25/10/2014, 19:13

La compilazione del sondaggio comporta molto tempo, all'incirca quanto? E' particolarmente inpegnativo o di scorrevole compilazione?

darile

Messaggioda darile » 25/10/2014, 20:28

Dipende molto da te nel senso che ti chiede in settimana cosa hai comprato nell'ambito dei vestiti calzature ed accessori. Per ogni acquisto ti viene chiesto il negozio, la marca, il prezzo ed altre domande minori. Il mio consiglio è quello di non mettere mille capi altrimenti non ti passa più a compilarlo ma uno o due elementi. Ogni tanto puoi anche mettere che non hai fatto acquisti,

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 06/10/2019, 23:20

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Scusami darile, ma a me mi sembra che non ci sia il referall link !!!!! - - - in più se tu potessi confermare se tuttora è attivo e pagante, sarebbe grande.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

darile

Messaggioda darile » 07/10/2019, 11:51

Il sito è ancora pagante sempre con le stesse modalità descritte nel primo post.
Non c'è il ref link in quanto si accedeva solo tramite invito. Io li avrei finiti e pertanto se ci fosse qualche altro utente attivo con dei posti disponibili può farsi avanti

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 07/10/2019, 12:03

darile grazie
della tua risposta, e della tua partecipazione a questo sito per continuarlo a mantenere il più possibile in ordine e informato.
-
.

Torna a “Sondaggi remunerati”