PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Fashion Panel

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
darile
Cash on hand: Locked

Fashion Panel

Messaggioda darile » 18/10/2014, 11:55

Panel di sondaggi sulla moda ed acquisti di abbigliamento generale per tutta la famiglia.

Una volta registrati (bisogna solo compilare un format inserendo i dati di tutti i familiari) e confermata la mail diventerete membri di questo sito di sondaggi.
A questo punto ogni due settimane riceverete una sorta di questionario dove dovrete registrare tutti gli acquisti di abbigliamento, intimo, accessori, biancheria per la casa e calzature fatti da tutti i membri della famiglia.

Per ogni sondaggio compilato riceverete 100 punti (anche se segnalate di non aver fatto alcun acquisto - ma consiglio di non eccedere con questa funzione per non venire esclusi dalla partecipazione al panel).

Premi :
- 900 punti = 10€ ricarica telefonica dei principali operatori
- 950 punti = 10€ buono benzina Esso

Il sito risulta pagante da una ricerca capillare fatta su internet!!

Non ci sono premi in denaro.

Si ottengono 100 punti dopo essersi registrati e 25 punti per ogni ref che completi il modulo di registrazione e confermi la mail.

Quindi come si può vedere non si diventa ricchi e bisogna aspettare 4 mesi per ricevere 10 euro (due sondaggi al mese x quattro mesi = 800 punti + 100 per l'iscrizione) ma è meglio che niente e per di più non porta via tanto tempo. In linea di massima lo tengo come un guadagno in più nelle mie attività giornaliere su internet.

Chi fosse interessato mi può mandare la propria mail via MP che gli invio il link di iscrizione tramite apposito modulo predisposto all'interno del sito.
Siccome posso invitare al massimo 5 persone chiedo solo alle persone veramente interessate a contattarmi.

Fashion Panel

Ads

Ads

Elfo

Re: Fashion Panel

Messaggioda Elfo » 19/10/2014, 0:27

Grazie darile ma preferisco siti che pagano direttamente su paypal e non in ricariche e buoni

darile

Messaggioda darile » 19/10/2014, 10:26

Sono anch'io della tua stessa idea ma penso che il telefono cellulare lo usiamo ormai tutti e spesso facciamo le ricariche ... pertanto una ricarica equivale a soldi contanti.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 19/10/2014, 10:27

Gia' e purtroppo spendiamo anche molto!
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

ezzac

Messaggioda ezzac » 19/10/2014, 10:58

Darile grazie per la proposta che trovo interesssante. Tuttavia quasi 5 mesi per una ricarica da 10 euro mi lasciano perplesso e ci sto pensando. Attualmente sto eliminando i sondaggi che fanno perdere tempo con i lunghi periodi necessari per raggiungere le soglie.

darile

Messaggioda darile » 19/10/2014, 11:02

E' vero che ci vuole un bel po' di tempo ma è anche vero che sono sondaggi nei quali non si viene eliminati e poi penso che siccome si perde a volte a cliccare tutti i giorni nelle PTC per uno o due dollari al mese, 10 euro dopo quattro mesi non sono poi così male per pochi minuti ogni 15 giorni!!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 19/10/2014, 11:19

ezzac ha scritto:Darile grazie per la proposta che trovo interesssante. Tuttavia quasi 5 mesi per una ricarica da 10 euro mi lasciano perplesso e ci sto pensando. Attualmente sto eliminando i sondaggi che fanno perdere tempo con i lunghi periodi necessari per raggiungere le soglie.

E non hai tutti i torti anche se pagano leggermente di piu' a sondaggio rispetto a quelli con payout piu' basso
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

darile

Messaggioda darile » 20/10/2014, 22:50

Rispetto alle FAQ del sito hanno cambiato intervallo di tempo dell'invio del sondaggio : adesso arriva tutte le settimane con accredito di 50 punti ogni volta.
Oggi mi è arrivato il primo ed ho impiegato veramente cinque minuti a compilarlo con accredito immediato dei punti :)

ezzac

Messaggioda ezzac » 23/10/2014, 18:20

Incomincia a essere interessante. Ci sto pensando. Ci sono ancora inviti?

Invio con smartphone

darile

Messaggioda darile » 23/10/2014, 22:12

ezzac ha scritto:Incomincia a essere interessante. Ci sto pensando. Ci sono ancora inviti?

Invio con smartphone

Sì, ho ancora disponibilità ... se ti interessa mandami la tua mail via MP

Torna a “Sondaggi remunerati”