PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Le cryptomonete

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo bitcoin. Area informazione, No Refer Link
darile
Cash on hand: Locked

Re: Le cryptomonete

Messaggioda darile » 03/10/2014, 11:23

Certo nei siti che prima ho citato si possono anche acquistare i bitcoin oppure è sempre possibile fare una compravendita tra privati come per qualsiasi processore

Ads

Ads

Max89

Messaggioda Max89 » 03/10/2014, 11:26

Sarebbe davvero interessante acquistare dei bitcoin ora che il prezzo è basso. Sicuramente la quotazione del bitcoin salirà facendoci guadagnare in un secondo momento quando andremo a cambiare la moneta. E' come investire nei bot e ccp

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 03/10/2014, 11:38

In effetti è così, comprare quando il valore di un titolo è basso, può avere i suoi frutti.. ma bisogna capire se la curva di valore ha già toccato il fondo o se scenderà ancora
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

darile

Messaggioda darile » 03/10/2014, 11:46

Se si vuole investire questo è il momento buono in quanto credo anch'io che attualmente il valore del Bitcoin sia soggetto ad un evento speculativo e che tra qualche mese possa valere decisamente di più.
Alla domanda se scenderà ancora è difficile dirlo ... consiglierei magari di investire adesso una parte del capitale ed eventualmente fare un secondo investimento se il valore continuerà a scendere ancora.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 03/10/2014, 14:14

Una volta stimato il valore medio che il bitcoin può avere (intorno ai 600 euro per bit) è più facile fare previsioni anche se bisogna andarci con i piedi di piombo: nessuno ci dá la certezza che la moneta tornerà su valori medi. Penso al bit come la più importante cryptomoneta. Secondo te darile o chiunque ne sa qualcosa sull'argomento , su quali altre bisogna puntare?
Il top!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 03/10/2014, 14:20

darile ha scritto:Certo nei siti che prima ho citato si possono anche acquistare i bitcoin oppure è sempre possibile fare una compravendita tra privati come per qualsiasi processore

A questo punto proporrei a goo di fare una categoria sulla compravendita di criptovaluta. Che ne pensate?
Il top!

dada

Messaggioda dada » 03/10/2014, 16:16

Mi sembra un'ottima idea tutti i forum hanno uno spazio per poter scambiare monete elettroniche coupon ecc.

darile

Messaggioda darile » 03/10/2014, 18:35

Io lavoro principalmente su Bitcoin in quanto è la più diffusa e facile da reperire ... in passato ho usato anche il Dogecoin (ma adesso penso sia hai suoi massimi livelli), il Latium (questa moneta dopo alcuni mesi di euforia è crollata miseramente e penso che sia difficile in un suo ritorno di valore) e lo Stellar (ho utilizzato la promozione appena è stata creata e poi venduta in un sito straniero con un'ottima valutazione prima che anch'essa scendesse di valore).

Il fatto è che molte di queste cryptomonete nascono e muoiono nel giro di pochi mesi in quanto non prendono piede ... ce ne sono altre attualmente molto scambiate ma anche in questo campo bisogna specializzarsi e seguirne alcune perchè tutte sono veramente tante.

darile

Messaggioda darile » 03/10/2014, 20:54

TheKingArtù ha scritto:A questo punto proporrei a goo di fare una categoria sulla compravendita di criptovaluta. Che ne pensate?

Penso che si possa aprire una categoria per scambio di valuta, comprese le cryptomonete tra i vari utenti ... come negli altri forum però metterei un minimo di post scritti per accedervi in maniera da evitare o comunque limitare l'arrivo dei soliti furbi

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 04/10/2014, 1:31

Grazie alla accesa discussione e grazie alla richiesta di alcuni utenti abbiamo inserito la categoria "Scambio valute elettroniche".
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Torna a “Discissioni su bitcoin”