SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

paid to click che diventano scam, capire i primi segnali

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo delle paid to click. Area informazione, No Refer Link
dada
PuntiFG: 0,00 

Re: paid to click che diventano scam, capire i primi segnali

Messaggio da dada »

Si esatto. Non si guarda il risultato quello che importa è trascorrere qualche ora piacevole davanti al pc. Secondo me quello che si guadagna è marginale
TheKingArtù

Messaggio da TheKingArtù »

Ritornando al discorso principale, ptc che diventano scam, qualcuno ha ancora qualche consiglio da darci per farci risparmiare qualche inutile click?
Elfo

Messaggio da Elfo »

Personalmente credo che sia impossibile evitare di perdere qualche click perché i segnali di scam vengono percepiti quando ormai il sito non paga più
darile

Messaggio da darile »

Penso che ci voglia solo una gran fortuna nel pescare delle PTC che non diventino scam nel giro di dieci/venti giorni a parte le solite 3 o 4 storiche.
Bisogna provare e magari nel mucchio si trova il nuovo Neobux :)
Elfo

Messaggio da Elfo »

Il problema è che se non rischi affidandoti a nuove ptc non troverai mai refferals. Ormai tutti sono iscritti a neobux e dintorni
Max89

Messaggio da Max89 »

Clixsense e neobux secondo me sono le migliori
darile

Messaggio da darile »

Elfo ha scritto:Il problema è che se non rischi affidandoti a nuove ptc non troverai mai refferals. Ormai tutti sono iscritti a neobux e dintorni

Infatti io tengo una base solida su programmi affidabili e poi sperimento qua e la nella speranza di trovare qualcosa di buono!
Max89

Messaggio da Max89 »

si anch'io faccio così ma senza sperimentarne troppe perché non voglio mettere troppa carne al fuoco. E gli investimenti li faccio solo su quelle affermate
TheKingArtù

Messaggio da TheKingArtù »

Il problema sorge quando inizi ad avere un buon numero di ref in una nuova ptc... Upgrade si o no?
dada

Messaggio da dada »

Io sono per andarci cauto anche perché appunto queste nuove ptc sembrano durare molto meno di quelle vecchie. Peccato che ci siano poche ptc in grado di autosostenersi. Secondo me pagano troppo perché c'è troppa concorrenza e per competere vanno fuori budget
Rispondi

Torna a “Discussioni paid to click”