PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Le cryptomonete

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo bitcoin. Area informazione, No Refer Link
Max89
Cash on hand: Locked

Re: Le cryptomonete

Messaggioda Max89 » 02/10/2014, 0:11

Non penso sia una cosa fattibile perché se fosse così ci sarebbe gente che metterebbe in una stanza 15-20 pc e guadagnerebbe tantissimo. Penso che tra corrente e usura pc, non convenga. Bisogna sapere quanto si guadagna al giorno, levarci le spese della corrente, abbonamento internet e usura pc

Ads

Ads

darile

Messaggioda darile » 02/10/2014, 11:44

In Italia non è fattibile ... come già detto in precedenza i costi sono notevoli e vi è un alto rischio di non riuscire a coprire le spese.
Inoltre i costi li hai oggi ma non hai garanzia di una futura supervalutazione della determinata cryptomoneta e pertanto non lo vedo nemmeno come un investimento per il futuro.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 02/10/2014, 12:13

Quindi non conviene.. Però ci sono alcuni siti che ci pagano in $ per fare mining.. A loro conviene! Sicuramente non sono siti italiani. In Italia l'energia è alle stelle e anche l'abbonamento ADSL è carissimo
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

darile

Messaggioda darile » 02/10/2014, 12:25

A loro conviene .... intanto sei te che hai tutte le spese :)

Stiv90

Messaggioda Stiv90 » 02/10/2014, 18:37

Eccomi nella discussione! Innanzitutto grazie per averla creata!
Vi racconto la mia esperienza con il mining:
ho iniziato tramite il famoso sito del momento (che tanto per cambiare adesso è già in crisi, ma che fino a 10gg fa permetteva di guadagnare più di 1.64€ al dì) che non menzionerò per vari motivi.
Minavo dogecoin, poichè per minare BTC il costo iniziale nel 90% dei casi non verrà mai recuperato.
Secondo me non è conveniente soprattutto per l'usura del PC, poichè o si usano programmi dedicati in DOS, oppure gli investimenti vari per iniziare (pc, miner, corrente) non verranno mai coperti, oppure verranno coperti entro un anno...e vedendo la situazione in cui siamo, è una cosa infattibile poichè nel giro di 3 mesi chiudono quasi tutte queste società.
Darile ti domando invece, se noi possediamo btc o doge o altri cryptomonete, dove potremmo venderle per ricavare denaro in valuta reale ($ o €)?
Immagine

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 02/10/2014, 19:39

Ciao stiv! Ottima domanda.. dove convertire le criptomonete in denaro reale..
Il top!

darile

Messaggioda darile » 02/10/2014, 21:32

Questi sono alcuni siti dove si possono trasformare i bitcoin in valuta :

https://localbitcoins.com/it/
https://it.bitstamp.net/help/how-to-sell/

Attualmente il Bitcoin ha un valore di circa 377 dollari (decisamente basso rispetto ad inizio anno dove viaggiava sui 700/800 dollari).
Secondo me non conviene adesso vendere a meno che non riusciate a trovare il metodo per averne tanti e quindi venderli diventa un business.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 02/10/2014, 22:16

cavolo che svalutazione in così poco tempo.. da cosa puo' dipendere? da una vendita di massa di bitcoin da parte degli utenti?
Il top!

darile

Messaggioda darile » 02/10/2014, 23:31

Secondo me dipende da operazioni di speculazioni .... quest'anno il Bitcoin ha avuto un enorme successo testimoniato dal sorgere di moltissimi faucet.
Non vorrei che anche qui ci fossero grandi manovre per ottenere un enorme profitto in futuro; in questo momento i giovani navigatori di internet (che sono anche i maggiori fan delle cryptomonete) tendono a vendere visto il basso valore per paura che possa scendere sempre di più. E' un tipico atteggiamento che succede anche per molti investitori in borsa che si fanno prendere dal panico quando questa scende. In questi casi entrano in gioco gli investitori che tendono ad acquistare nella speranza che il valore possa risalire ed ottenere un buon guadagno.

Personalmente penso che il valore attuale sia troppo basso e che prima o poi risalirà almeno intorno ai 500/600 dollari ma ovviamente è solo una mia opinione :)

Elfo

Messaggioda Elfo » 03/10/2014, 7:51

Si possono acquistare bitcoin?

Torna a “Discissioni su bitcoin”