PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

MyG21: la Migliore Opportunità di Guadagno Gratuita!

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
onlineguadagni
Cash on hand: Locked

Re: MyG21: la Migliore Opportunità di Guadagno Gratuita!

Messaggioda onlineguadagni » 23/10/2014, 9:39

Continuano i miglioramenti all’interno del sito myG21: ieri è stata inserita una nuova sezione denominata “myG21” che offre un’istantanea della posizione personale all’interno della Community, con indicazione del proprio status e le azione necessarie per compiere l’avanzamento di qualifica. Per quanto riguarda i nostri Partner, questa settimana c’è da segnalare la Grande Promozione di Made, che ci offre uno sconto di ben 30 euro sui suoi articoli.

MyG21 è sinonimo di risparmio e guadagno su beni e servizi che consumiamo abitualmente, le persone della mia struttura hanno ben compreso la nostra mission, infatti il mio Reddito Digitale ha superato quota 16 mila euro…

Immagine

Vuoi Risparmiare e Guadagnare su beni e servizi che consumi abitualmente? Allora non perdere tempo, registrati gratuitamente attraverso il seguente reflink: http://risparmiaeguadagnasubito.myg21.com

N.B. Una volta registrato/a contattami ad online.guadagni@yahoo.com riceverai da parte mia il materiale ed i video formativi ed informativi e tutta l’assistenza necessaria. Non esitare a contattarmi allo stesso indirizzo e-mail anche solo per ulteriori informazioni o per aiuto in fase di registrazione.

Ads

Ads

onlineguadagni

Messaggioda onlineguadagni » 25/10/2014, 8:50

Vuoi risparmiare e guadagnare sull’assicurazione della tua auto/moto? Da oggi se sei un membro iscritto a myG21 hai questo Ulteriore Grande Vantaggio! Sottoscrivendo una polizza assicurativa con il nostro nuovo partner, l’assicurazione online Direct Line, potrai usufruire delle seguenti promozioni:

1) Polizza auto: tre mesi di assicurazione gratuita, 10 euro di bonus diretto omaggio, più ulteriori 40 euro di commissioni sulla struttura, sui quali andrai a guadagnare dal 5% al 50% in base al tuo grado di qualifica;

2) Polizza moto: 20% di sconto sulla polizza moto, 10 euro di bonus diretto omaggio, più ulteriori 40 euro di commissioni sulla struttura, sui quali andrai a guadagnare dal 5% al 50% in base al tuo grado di qualifica.

Immagine

darile

Messaggioda darile » 25/10/2014, 16:51

Prima o poi mi iscrivo a questo sito .... mi piace sempre di più.
Mi ricordi da quale cifra si può chiedere il payout?

onlineguadagni

Messaggioda onlineguadagni » 29/10/2014, 11:06

darile ha scritto:Prima o poi mi iscrivo a questo sito .... mi piace sempre di più.
Mi ricordi da quale cifra si può chiedere il payout?

Ciao, a partire da 50 euro puoi chiedere il pagamento ;)

onlineguadagni

Messaggioda onlineguadagni » 29/10/2014, 11:07

Un altro Grande Marchio si unisce ai nostri Partner: Moleskine. Società per azioni quotata in Borsa, produce e commercializza agende, accessori, borse, custodie, quaderni, penne ecc. Per ogni acquisto effettuato 9% di gcoin (il 18% per il mese di Ottobre con la promozione dei doppi gcoin) e consegna gratuita per ordini di almeno 20 euro.

Immagine

Vuoi Risparmiare e Guadagnare su beni e servizi che consumi abitualmente? Allora non perdere tempo, registrati gratuitamente attraverso il seguente reflink: http://risparmiaeguadagnasubito.myg21.com

N.B. Una volta registrato/a contattami ad online.guadagni@yahoo.com riceverai da parte mia il materiale ed i video formativi ed informativi e tutta l’assistenza necessaria. Non esitare a contattarmi allo stesso indirizzo e-mail anche solo per ulteriori informazioni o per aiuto in fase di registrazione.

onlineguadagni

Messaggioda onlineguadagni » 01/11/2014, 12:11

Anche il mese di Novembre parte sotto i migliori auspici in casa MyG21: la promozione dello Shopper Bonus è stata prorogata! Questo significa che, anche a Novembre, per ogni iscritto a myG21 che effettua il suo primo acquisto in uno dei nostri Partner senza alcun minimo di spesa, anche solo di qualche decina di centesimi (incredibile ma vero!), viene riconosciuto da subito un bonus diretto di 5 euro (in più riceve altri 2 euro di quelli distribuiti in Community, per un totale di ben 7 euro omaggio!), altri 5 euro vengono regalati immediatamente al suo sponsor e ben 10 euro vengono distribuiti in Community! Inoltre è stato prorogato un altro Eccezionale Bonus: doppi gcoin su tutti gli acquisti, quindi doppio guadagno per tutti i membri anche a Novembre!

Intanto il mio Reddito Digitale ha spiccato il volo, superando quota 18 mila euro…

Immagine

onlineguadagni

Messaggioda onlineguadagni » 05/11/2014, 9:59

Per far conoscere meglio a tutti myG21 e parlare di risparmio, condivisione e guadagno, fra qualche giorno parte un Tour che toccherà quattro città italiane, come da programma completo che riporto sotto. Se anche tu vuoi scoprire i vantaggi della Sharing Economy prendi il tuo biglietto gratuito su Eventbrite tramite il seguente link http://www.eventbrite.it e, a maggior ragione se ti trovi nelle vicinanze di una delle città interessate, non perdere l’occasione di venire a conoscere la nostra Realtà!

MYG21 – THE NEW WORLD TOUR

07.11 ore 20.30 Caserta presso Hotel Vanvitelli

11.11 ore 20.30 Milano presso Hotel Novotel

13.11 ore 20.30 Palermo presso Hotel Addaura

18.11 ore 20.30 Cagliari presso Hotel Caesar's

onlineguadagni

Messaggioda onlineguadagni » 10/11/2014, 18:48

Settimana calda quella che ci apprestiamo a vivere in casa myG21, sono infatti previste ulteriori due tappe del nostro Tour, domani martedì 13 Novembre alle ore 20 presso l’Hotel Novotel di Milano e giovedì 13 Novembre a partire dalle 19.30 presso l’Hotel Addaura di Palermo. Se siete in zona e soprattutto siete interessati a conoscere un Nuovo Mondo del Guadagno, contattatemi… non ve ne pentirete!

Queste sono davvero occasioni da non perdere per conoscere dalla viva voce del managment di myG21 le straordinarie potenzialità di questo progetto e le anticipazioni sulle novità che ci attendono prossimamente, per un 2015 che rimarrà negli annali della storia della Sharing Economy! In attesa di godermi uno dei due appuntamenti settimanali del Tour, non posso che rallegrarmi vedendo che il mio Reddito Digitale ha sfondato quota 20 mila euro…

Immagine

Ti piacerebbe crearti gratuitamente una rendita o anche soltanto un reddito extra? Allora non perdere tempo, registrati gratuitamente attraverso il seguente reflink: http://risparmiaeguadagnasubito.myg21.com

onlineguadagni

Messaggioda onlineguadagni » 01/12/2014, 12:29

Il mese di Dicembre inizia sotto i migliori auspici in casa myG21… Nuova Eccezionale Promozione Shopper Bonus in Versione Natalizia: questo mese il 100% di quello che sarà speso sul primo acquisto, fino ad un massimo di 20 euro, verrà distribuito in Community al 100%! Questo significa ad esempio, che, se una persona fa il suo primo acquisto nei nostri Partner di 5 euro riceve 5 euro fra lui e la Community, 20 euro ne riceve 20, da 21 euro in sù sempre 20. A questo guadagno ovviamente occorrerà aggiungere anche la percentuale che ci viene riconosciuta da ogni singolo Partner, per un Natale che si annuncia così sempre più ricco di regali per la nostra Social Shopper Community.

Non oso immaginare ai regali che mi aspettano questo mese, dopo che ieri ho chiuso un già ricco mese di Novembre nel migliore dei modi: il mio guadagno giornaliero ieri ha infatti superato quota 100 euro, attestandosi per la precisione a 111,19 euro, come potete vedere dall’immagine sotto… non male come rendita di un solo giorno!

Immagine

Ti piacerebbe crearti gratuitamente una rendita o anche soltanto un reddito extra? Allora non perdere tempo, registrati gratuitamente attraverso il seguente reflink: http://risparmiaeguadagnasubito.myg21.com

N.B. Una volta registrato/a contattami ad online.guadagni@yahoo.com riceverai da parte mia il materiale, i video formativi ed informativi, sarai inserito nel mio gruppo di supporto su facebook e riceverai tutta l’assistenza necessaria. Non esitare a contattarmi allo stesso indirizzo e-mail anche solo per ulteriori informazioni o per aiuto in fase di registrazione.

Hitomi
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Hitomi » 26/08/2016, 8:45

onlineguadagni ha scritto:
darile ha scritto:Ma dodicimila euro sono soldi che hai intascato fisicamente?

No quello è il risparmio mio e della mia Community, io dopo quasi cinque mesi che ho iniziato ho incassato comunque circa quattromila euro :)

4.000€ sono parecchi soldi, non ci sono prove di pagamento fisiche e non solo quell'immagine che dice quanto risparmi tu e la community? Per quante recensioni positive ci siano in rete, potrebbero essere anche solo recensioni pagate per farsi pubblicità. Come San Tommaso se non vedo non credo. Non la prendere sul personale.
Immagine

Torna a “Cestino”