PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

I-phone 6

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica
Regole del forum
FGG Point (thread 0.01 post 0.01)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

I-phone 6

Messaggioda TheKingArtù » 28/09/2014, 9:00

In uscita i phone 6. Qualcuno ha già visto qualche novità ?
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

I-phone 6

Ads

Ads

darile

Re: I-phone 6

Messaggioda darile » 28/09/2014, 13:20

Per quanto mi riguarda è un telefono troppo costoso per le mie tasche, ma ho visto su internet code spropositate davanti ai negozi per comprarlo .... e poi dicono che non ci sono soldi (ma in fin dei conti siamo italiani e preferiamo indebitarci per un lussuoso telefonino che utilizzeremo al 10% delle sue potenzialità piuttosto che utilizzare quei soldi per una vita quotidiana con meno sacrifici).

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 28/09/2014, 13:27

Assolutamente in accordo con te darile. Telefono che dire fantastico, utile, tecnologico.. Ma 700 euro sono davvero troppi. Avete fatto caso che in tutti i settori i prezzi sono mano mano calati(tv, lavatrici,pc..) mentre il mondo degli smartphone continua a tenere il prezzo?
Il top!

darile

Messaggioda darile » 28/09/2014, 13:30

Fino a quando venderanno perchè calare i prezzi? In fin dei conti sono un'azienda privata ed il loro obiettivo è fare utile!!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 28/09/2014, 13:34

Concordo, c'è troppa richiesta per calare i prezzi. Ormai i top smartphone c'è li hanno proprio tutti
Il top!

darile

Messaggioda darile » 28/09/2014, 13:40

In fin dei conti è una battaglia tra Samsung ed Apple mentre gli altri produttori non sono minimamente competitivi su questo genere di telefoni.
Il mercato potrà cambiare quando entrerà in campo qualche buon produttore asiatico che abbasserà un po' i prezzi del prodotto finale altrimenti per ora questi rimarranno improponibili. Il fatto è che c'è troppa gente che preferisce cambiare il telefono ogni anno per avere l'ultimo uscito ed in questa maniera il mercato non sarà mai esausto.

locaile

Messaggioda locaile » 28/09/2014, 13:48

Seguendo quanto scritto sopra a prescendere del costo e come dice Darile la maggior parte delle persone utilizza solo il 10% di quello che può fare sarebbe utile che come corre la tecnologia sui telefoni dovrebbero fa correre anche l'insegnamento l'istruzione l'uso corretto dell 'oggetto. E' vero che il sistema è cosi semplice è spigliato da imparare ma ricordo che ci sono ancora persone che se gli chiedi che cos'è un account non sanno rispondere.

darile

Messaggioda darile » 28/09/2014, 13:57

Beh i miei figli stanno imparando ad utilizzare il computer alle elementari grazie a delle ore di insegnamento dedicato ed a un'aula con vari dispositivi .... ai miei tempi (e non sono così vecchio) era impensabile una cosa del genere :) :) nemmeno i professori erano in grado di utilizzare un computer e le parole smartphone e tablet erano ancora sconosciute!! :)

locaile

Messaggioda locaile » 28/09/2014, 15:05

Si sono sicuro che le nuove generazioni, le nuove leve, i giovani, sicuramente non avranno problemi il mio discorso era indirizzato da una fascia più adulta che veramente hanno ancora la mentalità di acquistare quello che costa di più, perchè le cose che costano di più sono le migliori, che poi non sanno neppure usare o cosa può fare.

darile

Messaggioda darile » 28/09/2014, 18:28

Gli adulti acquistano Apple perchè è uno status symbol non per utilizzarlo a pieno regime!!

Torna a “Informatica”