PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

un paid to play fuori dal comune

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
ryuzaki
Cash on hand: Locked

Messaggioda ryuzaki » 21/01/2014, 23:39

DUNGEONS & TREASURES

Nel titolo ho messo fuori dal comune perchè non è il solito sito con i giochettini in flash, ma è un browser game a tutti gli effetti, e aggiungerei che non è neanche male per i miei gusti...
In questo gioco (rpg), avrete un personaggio con cui dovrete eseguire dei dungeon, quindi combattere contro dei mostri, trovare oggetti che potrete usare come equipaggiamento oppure possono essere venduti, e trovare tesori... facendo ciò accumulerete dei gold (soldi virtuali del gioco) che potrete spendere per equipaggiamento, oppure mettere da parte... questi gold, a fine mese, vengono convertiti in soldi reali, con payout a 5$ su paypal... inoltre ci sono tre livelli di refferal, di cui utilizzabile solo uno all'inizio, ma in base al grado oltre ad aumentare il numero di refferal, aumenterete anche la percentuale di guadagno dai refferal, e i bonus percepibili... mi fermo qui per il momento, perchè in questo browser game ci sono anche altri modi per guadagnare i gold... detto ciò chiederei agli interessati, di formare una catena in modo tale di aumentare i nostri guadagni... vi lascio al mio ref...

http://dungeons-treasures.com/inscripti ... =1&p=33255

Ads

Ads

MeloBart95

Re: un paid to play fuori dal comune

Messaggioda MeloBart95 » 14/02/2014, 23:17

Se qualcuno ha ricevuto il pagamento io sarei interessato

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

Elfo

Messaggioda Elfo » 15/02/2014, 10:30

L'idea è davvero carina, però pecca di grafica. Molte opzioni di gioco ma a volte diventa un po' noioso

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 22/02/2014, 18:04

Diciamo che potevano fare una grafica stile flash game almeno.
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 18/12/2019, 10:40

-
Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Link ancora attivo - - - se interessa ancora, sarebbe bene aggiornarlo.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Apps e games”