SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Mostro PTS

In quest'area puoi promuovere il tuo sito internet. Rispetta il regolamento generale
Regole del forum
Pubblicizza qui il tuo sito e ricevi molte visite.
Ricambia linkando dove vuoi il nostro link nel tuo sito, ci aiuterai a crescere!
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
Mostro
PuntiFG: 0,00 

Re: Mostro PTS

Messaggio da Mostro »

Lo script è stato scritto da me passo dopo passo

Il payout è raggiungibile in breve tempo se sei un utente esperto di PTS
locaile

Messaggio da locaile »

Domanda : io mi sono iscritto a questo sito ed ho iniziato ad eseguire alcune pts e si possono farle più volte spegnendo il modem e riaccendendolo così che ti viene ridato un nuovo IP ma la mia domanda è devo quando rientro nella pts già fatta devo ricreare una nuova registrazione utilizando la stessa mail oppure mi creo un altra mail e faccio una registrazione nuova o rimetto gli stessi dati di prima ?
Riuscite a darmi più informazioni ringrazio anticipatamente.
Mostro

Messaggio da Mostro »

locaile intendi che se hai fatto un'offerta su un'altra pts puoi farla con lo stesso ip e la stessa mail su un'altra pts?
nel caso la domanda sia questa la risposta è no, devi cambiare sempre ip e mail per fare la stessa offerta
locaile

Messaggio da locaile »

Ottimo devo cambiare sempre IP e mail per fare la stessa offerta quindi se ho capito bene ogni giorno mi devo creare almeno 5 6 mail nuove per poter aggiudicare il guadagno giusto ? Faccio un esempio: la pts "onedate" ha un limite di 3 volte giornaliere io devo crearmi 3 mail e resettare 3 volte il router e mi aggiudico 3 volte 0.30 è corretto ? l'ultima domanda ma i dati che vi chiedono per la registrazione delle pts li inventate ogni volta o inserite sempre gli stessi (Nome Cognome indirizzo telefono)?
darile

Messaggio da darile »

locaile ha scritto:Ottimo devo cambiare sempre IP e mail per fare la stessa offerta quindi se ho capito bene ogni giorno mi devo creare almeno 5 6 mail nuove per poter aggiudicare il guadagno giusto ? Faccio un esempio: la pts "onedate" ha un limite di 3 volte giornaliere io devo crearmi 3 mail e resettare 3 volte il router e mi aggiudico 3 volte 0.30 è corretto ? l'ultima domanda ma i dati che vi chiedono per la registrazione delle pts li inventate ogni volta o inserite sempre gli stessi (Nome Cognome indirizzo telefono)?

Sì se vuoi fare la stessa offerta tre volte al giorno devi per tre volte cambiare IP mail e resettare tutti i cookie tramite un programma apposito come CCleaner.
Ti consiglio ogni volta che fai una registrazione su un sito già visitato di cambiare sempre tutti i dati non si sa mai che facciano un controllo su database e non accreditino i guadagni ... ci vuole un po' di fantasia :) :) :)
locaile

Messaggio da locaile »

per cui potrei utilizzare anche delle meil temporanee, non so se ne avete mai sentite parlare... che fa questo servizio è AIRMAIL che genera una mail e si elimina quando hai finito di utilizzarla.
Mostro

Messaggio da Mostro »

locaile ha scritto:per cui potrei utilizzare anche delle meil temporanee, non so se ne avete mai sentite parlare... che fa questo servizio è AIRMAIL che genera una mail e si elimina quando hai finito di utilizzarla.

No non è possibile utilizzare mail temporanee
locaile

Messaggio da locaile »

per cui devo ogni volta creare una mail nuova con servizio email ...
darile

Messaggio da darile »

esatto!! le mail temporanee sono conosciute anche dalle affiliazioni e sanno benissimo che sono collegate in questo caso ad iscrizioni fasulle e quindi queste non verranno mai pagate.
Mostro

Messaggio da Mostro »

Ci sono alcuni bot che creano le mail in pochissimo tempo, cerca su google ;)
Rispondi

Torna a “Promuovi il tuo sito”