PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Sito per la compravendita siti web

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Re: Sito per la compravendita siti web

Messaggioda TheKingArtù » 11/10/2014, 19:45

Già, pensare che goo ha detto che questo forum (che ha appena 9mesi) ha 200visite uniche giornaliere! Comunque non demordere.. il tuo sito farà strada!
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ads

Ads

massimo77mr

Messaggioda massimo77mr » 12/10/2014, 9:10

Ok provero' a modificare il logo con una favicon e provero' a inserire altri siti sotto ai 100 euro grazie mille per le visite che ricevo a me basterebbere anche 30 al giorno ma vorrei che fossero derivanti dal posizionamento infatti sto' cercando di metterlo in prima posizione su google nella parola"siti in vendita" e dovrebbe farne 30 al giono ma per ora non e' ancora arrivato per colpa di qualche strano motivo della scansione di google.Ciao a tutti vi ringrazio

Elfo

Messaggioda Elfo » 12/10/2014, 9:56

Fai qualche scambio link e banner per migliorare il tuo posizionamento su google

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 12/10/2014, 10:40

Effettivamente i link in entrata che puntano sul tuo sito migliorano la posizione del tuo sito nella ricerca.Hai inserito manualmente il tuo sito su Google?
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

ezzac

Messaggioda ezzac » 13/10/2014, 12:51

Ti interessi anche di compravendita di nomi a dominio?

Inviato con smartphone

ezzac

Messaggioda ezzac » 13/10/2014, 14:12

Ho visitato il tuo sito e ho constatato che non tratti i domini. Secondo me dovresti inserirli in quanto il nome già registrato e ricercato (dominio) costituise la base fondamentale per la creazione del sito.

Elfo

Messaggioda Elfo » 13/10/2014, 17:53

ezzac ha scritto:Ho visitato il tuo sito e ho constatato che non tratti i domini. Secondo me dovresti inserirli in quanto il nome già registrato e ricercato (dominio) costituise la base fondamentale per la creazione del sito.

Buona osservazione mi è venuta in mente anche a me.

massimo77mr

Messaggioda massimo77mr » 14/10/2014, 7:20

Ho modificato un po la scritta e inserito la favicon com'e' adesso un po' meglio?

Si per lo scambio link sto gia' facendo qualcosa infatti sono arrivato a un centinaio di backlink e' strano che il sito non sia andato ancora in prima pagina dato che i siti che mi precedono non hanno molti backlink come il mio.

Per trattare i domini come potrei fare?State dicendo che potrei mettere il servizio di registrazione dei nomi di dominio e poi uno se li scelglie?Ma io che guadagno posso avere in questo?

Elfo

Messaggioda Elfo » 14/10/2014, 8:02

Io modificherei anche la head, il blu che hai usato secondo me stona un po' e la scritta ha uno stile di carattere che fa sembrare il sito un po' "vecchio" (questo è solo un mio parere)

ezzac

Messaggioda ezzac » 14/10/2014, 11:31

massimo77mr ha scritto:
..........Per trattare i domini come potrei fare?State dicendo che potrei mettere il servizio di registrazione dei nomi di dominio e poi uno se li scelglie?Ma io che guadagno posso avere in questo?

Poichè sono stato io a suggerirti di trattare anche i domini preciso quello che intendevo dire: dovresti effettuare/favorire la vendita di domini già registrati da inserire nella sezione vendita.
Una domanda: il tuo sito favorisce l'incontro tra venditore e compratore o sei tu che acquisti e vendi? Scusa ma forse avendo letto rapidamente questo particolare non l'ho ben capito.

Torna a “Cestino”