SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Sito per la compravendita siti web

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
massimo77mr
PuntiFG: 0,00 

Sito per la compravendita siti web

Messaggio da massimo77mr »

Salve a tutti volevo segnalere quì questo sito che ho messo in rete per la compravendita di siti web: http://www.sitiinvendita.net

Sono graditi commenti se volete

Ciao a tutti e grazie!
TheKingArtù

Re: Sito per la compravendita siti web

Messaggio da TheKingArtù »

Sito molto carino con design soft. Hai scelto colori che alla lunga non stufano. Buona l'impostazione, chiara ed intuitiva.
darile

Messaggio da darile »

ma riesci a vendere anche siti creati su Altervista?
FGadmin
Amministratore

Messaggio da FGadmin »

E' permesso dal regolamento di altervista vendere il proprio sito?
Elfo

Messaggio da Elfo »

Onestamente preferisco quello di venderesito, www.venderesito.net. Potresti prendere qualche spunto, il mio è solo un consiglio
TheKingArtù

Bè diciamo che il nostro affiliato venderesito ha fatto un ottimo lavoro nella costruzione e nel design. Ma a n che sitinvendita non è affatto un brutto sito. Questione di gusti
Elfo

Messaggio da Elfo »

Difficile comparare i due siti, stili troppo diversi
massimo77mr

Messaggio da massimo77mr »

Ciao a tutti grazie per le risposte penso che si possa vendere un sito di altervista basta che comunico all'aquirente i dati di accesso e diventa suo che probblema c'e'?....Ma nel sito ci sono anche altri domini se avete visto comunque venderesito.net ha dei siti in vendita con prezzi veramente folli nel mio invece cerco di mettere dei siti piu economici e il valore lo giudico io attraverso l'analisi di un altro sito che mi fornisce il volere che potrebbe avere all'incirca ok? comunque avete detto che non e' male allora come sito giusto?.......La pagina che mostra i siti si capisce o ha bisogno di qualche accorgimento tipo immagini piu piccole o altre cose grazie?...........Cosa dovrei rivedere sul mio che venderesito ha grazie?
TheKingArtù

Inserisci una bella e rappresentativa favicon (icona piccola vicino all'indirizzo) e crea un bel logo!
darile

Messaggio da darile »

Personalmente non mi dispiace anche se graficamente lo renderei più accattivante.
Mi dispiace che ci siano pochi sito al di sotto dei 100 euro e comunque non è molto incoraggiante vedere siti che hanno al massimo 30 visitatori giornalieri.
Bloccato

Torna a “Cestino”