PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

(SCAM) Letshavecash, 10$ gratis per iniziare!

Hyip non paganti
sky
Cash on hand: Locked

Messaggioda sky » 23/09/2014, 12:25

Ciao a tutti, quello che vi presento è un nuovo programma , nato a inizio Settembre, che si chiama letshavecash.

La novità di questo programma è che in realtà è un multiprogramma, molto sostenibile a mio giudizio, che vi permette di scegliere 3 modi di guadagnare

L'altra novità è che potete iniziare a testarlo subito gratis, con i 10 dollari di bonus che vi danno istantaneamente all'iscrizione! Questo è quello che in effetti mi ha spinto in primo luogo a provare!

I programmi

1) Dubler: questo è quello che potete iniziare a provare già solo col bonus, infatti consta di pacchetti (posizioni) da 10 dollari e potete prendere la prima coi 10 dollari gratuiti !
Ogni posizione vi dà 2,2% al giorno per 90 giorni (200% complessivo), per un totale di 19,8$ alla fine del ciclo. Per questo ovviamente si chiama dubler.
Prelievi istantanei a partire da 20 centesimi, quindi di fatto potete prelevare anche una volta al giorno!

2) Adpack: Avete visto gli adpack anche in altri programmi: comprate uno o più adpack da 20$. ROI ancora migliore dell'altro perché prendete il 150% in 50 giorni con il 3% giornaliero.

3) Bitmining: programma più costoso per il mining di criptovalute ma anche questo altamente remunerativo: con un pacchetto da 500 dollari non solo prendete il 2% al giorno per 100 giorni ma anche in caso di guadagno ulteriore del pool un 30% dei dividendi ulteriori. Maggiori informazioni nel sito.

Processori Deposito: Egopay, PerfectMoney, Payeer, OkPay, Bitcoin. Processori incasso gli stessi meno bitcoin (causa volatilità della moneta elettronica)

Io quindi consiglio di iscrivervi subito come ho fatto io, prendervi i 10$ bonus per iniziare a vedere il meccanismo, e quando vi sentite caldi prendere nuovi pack! E' un programma molto sostenibile che credo potrà dare molte soddisfazioni!

Ci sono già prove di pagamento del mio upliner, ma anche di altri utenti.

Per altre info chiedete pure :)

Link ISCRIZIONE: http://letshavecash.com/?ref=karema

Ads

Ads

darile

Re: Letshavecash, 10$ gratis per iniziare! PAGANTE.

Messaggioda darile » 23/09/2014, 12:35

Peccato che non ci sia Paypal come processore :)

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 23/09/2014, 12:47

Gia', grave pecca!
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

podista

Messaggioda podista » 23/09/2014, 14:28

Ma in pratica giornalmente si deve fare qualcosa?

sky

Messaggioda sky » 23/09/2014, 16:36

podista ha scritto:Ma in pratica giornalmente si deve fare qualcosa?

Non c'è nulla da cliccare col pacchetto preso GRATIS (il dubler). Se invece si prende l'ad packet da 20$ ci sono dei click giornalieri (4) da fare.
I guadagni maturano quotidianamente e sono visibili nel nostro wallet dopo la mezzanotte locale (dovrebbero essere le 5 italiane ma non so esattamente perché ovviamente li vedo la mattina).

sky

Messaggioda sky » 23/09/2014, 16:40

darile ha scritto:Peccato che non ci sia Paypal come processore :)

Si è vero, paypal sarebbe stato più comodo, ma dato che offre l'opportunità di guadagnare anche senza investimento iniziale, vale la pena aprire un account con uno dei processori di pagamento citati :)

vel86

Messaggioda vel86 » 28/09/2014, 18:40

Ottimo sito x ki vuole guadagnare spendendo poco

fabio93

Re: (SCAM) Letshavecash, 10$ gratis per iniziare!

Messaggioda fabio93 » 01/03/2017, 12:47

sposto perchè SCAM

Torna a “Hyip scam”