PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Moon Bitcoin

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
fiorenzo84
Cash on hand: Locked

Moon Bitcoin

Messaggioda fiorenzo84 » 22/09/2014, 20:28

Vi presento questo Faucet dove potete richiedere i sathoshi ogni 5 minuti, il bello e che dopo loggati potete anche chiudere il sito e scordarvelo lui continua ad accumulare sathoshi sul vostro account e potete richierderli anche ogni 24 ore si accumulano, il pagamento avviene ogni settimana superato il limite di 5500 Sathoshi, dai propri ref riceverete il 25% questo è il mio reflink : http://moonbit.co.in/?ref=51d29cfb646b

Moon Bitcoin

Ads

Ads

darile

Re: Moon Bitcoin

Messaggioda darile » 23/09/2014, 12:30

Uno dei migliori faucet in circolazione visto anche il poco impegno che richiede in termini di tempo.
Per ottenere più satoshi consiglio di richiedere più volte al giorno in quanto le prime ore da quando parte il conteggio sono quelle più remunerative!!

milva1
Bank: Locked

Re: Moon Bitcoin

Messaggioda milva1 » 18/10/2019, 1:38

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Niente nel mio database, in internet, la stragrande maggioranza ne parla bene e dice che è pagante, raramente si trova dicitura scam - - - come in - https://finance.yahoo.com/news/bitcoin- ... 9LS5OlejP7 - - - Siccome l'ultimo post risale al 2014, sarebbe bene che qualcuno se è sempre iscritto desse delucidazioni, e dato che vedo che vi è anche darile - - - darile, è richiesto un tuo intervento diretto. :D
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Cestino”