PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

VisitBit

In questa sezione inserisci l'immagine del pagamento che hai ricevuto dal sito a cui sei affiliato. Prima di aprire un nuovo argomento, assicurati che un altro utente non abbia gia' inserito la prova del pagamento dallo stesso sito. Sono ammessi i Referal link
darile
Cash on hand: Locked

Re: VisitBit

Messaggioda darile » 08/02/2014, 12:30

menthos ha scritto:Ciao ma questi elencati non sono i pagamenti in quanto per ricevere il pagamento da partre del sito si deve raggiungere la soglia di
0.00005800 BTC

Non è assolutamente vero, questo sito paga immediatamente su microwallet ogni volta che si visiona un sito e si riscrive un codice Captcha.
Ti consiglio di visionare la mia discussione : viewtopic.php?f=44&t=133
Probabilmente ti confondi con un altro sito simile!!

Ads

Ads

menthos

Messaggioda menthos » 08/02/2014, 13:36

Io mi sono appena iscritto e completato tutto il giro completo dei siti da visionare ma non sono stato pagato ancora

darile

Messaggioda darile » 08/02/2014, 20:50

menthos ha scritto:Io mi sono appena iscritto e completato tutto il giro completo dei siti da visionare ma non sono stato pagato ancora

Anch'io ho appena completato il giro e sono stato pagato per ogni sito visitato su microwallet in maniera istantanea !! :)

Immagine

Ref link: http://visitbit.com/?r=1DDsgUgsEctTwE8d ... FK6Jw1q61J

menthos

Messaggioda menthos » 08/02/2014, 21:03

Quindi su microewallet ma per ricevere sul tuo portafoglio devi aspettare quella soglia o sbaglio?

darile

Messaggioda darile » 08/02/2014, 21:11

menthos ha scritto:Quindi su microewallet ma per ricevere sul tuo portafoglio devi aspettare quella soglia o sbaglio?

Dal microwallet al portafoglio puoi trasferire i satoshi quando ne avrai minimo 5800 ma devi considerare che su microwallet confluiscono i pagamenti di vari faucet.
Comunque ricevere i satoshi su microwallet equivale ad un vero e proprio pagamento che non viene inviato sul portafoglio direttamente in quanto non supera la soglia dei 5500 satoshi imposto per ogni trasferimento diretto.

darile

VisitBit

Messaggioda darile » 11/02/2014, 0:01

Questi sono i pagamenti di oggi :)

Immagine

Ref link: http://visitbit.com/?r=1DDsgUgsEctTwE8d ... FK6Jw1q61J

Torna a “Pagamenti ricevuti”