SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Acquisti su ebay sicuri?

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
darile
PuntiFG: 0,00 

Re: Acquisti su ebay sicuri?

Messaggio da darile »

Si può fare appunto una sezione mercatino dove gli utenti possono mettere in vendita ciò che desiderano specificando caratteristiche, prezzo, spese di spedizione e magari una foto.
Magari nel titolo di ogni thread di questa sezione inserire [categoria] in maniera che gli altri utenti possano facilmente individuare ciò che può interessare.

Esempio : [informatica] hp notebook modello xxx

Ovviamente ho buttato giù un'idea al volo che può essere migliorata.
Si potrebbe anche inserire una sezione CERCASI.
locaile

Messaggio da locaile »

Caspita!!!! Siete Iper attivi "MI PIACE" ... anche la sezione cercasi è ottima !! Potrebbero aiutare tutte le persone che cercano un oggetto e non sanno dove trovarlo. Complimenti a tutti ! Mi chiedevo se è il caso di specificare nel vendere solo alcune determinate categorie oppure lasciare la possibilità di mettere di tutto
darile

Messaggio da darile »

Penso, per quanto mi riguarda, che si possa dare ampio spazio alle tipologie di prodotto (purchè siano legali e non si voglia vendere merce contraffatta).
TheKingArtù

Messaggio da TheKingArtù »

Esatto. L'importante è la correttezza e la descrizione veritiera della merce. Le categorie verrano suddivise nel momento opportuno, quando ci saranno tanti thread.. Ora mi sembrerebbe una cosa inutile!
TheKingArtù

Messaggio da TheKingArtù »

Locaile, in generale che tipo di prodotto compri?
Max89

Messaggio da Max89 »

:lol: dall'oggetto messo in vendita direi custodie :lol:
locaile

Messaggio da locaile »

Si le custodie cd dvd un tempo quando andavano forte ne vendevo tantissime ... questi che vedi in foto sono i rimasugli rimasti, adesso acquisto principalmente vetri e display per telefonini samsung Iphone ecc. e li rivendo.
Rispondi

Torna a “Off topic”