PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Mini Adz 4 Profit

Non paganti
darile
Cash on hand: Locked

Mini Adz 4 Profit

Messaggioda darile » 17/09/2014, 21:47

Sito partito ufficialmente il 15 settembre.

Acquistando degli Ad Pack (pacchetti di annunci) per soli 1$ si ottengono subito 1,000 banner and 1,000 text ad impressions. Ogni pacchetto genera inoltre un profitto in quanto per ognuno di essi l?Admin si tiene una sua quota, vengono pagate le commissioni dei ref ed il resto viene ridistribuito ai membri. Il guadagno di ogni pacchetto si conclude quando questo raggiunge la cifra di 1,60$.

Il payout è fissato a 5 dollari con i principali processori e l'unico vincolo è che i primi 5 dollari vengano utilizzati per acquistare un Ad Pack sul sito maggiore Adz 4 Profit il quale raggiungerà a sua volta la cifra di 8 dollari che saranno prelevabili.

Per ogni pacchetto acquistato da un nostro ref si guadagna 0,15 dollari e si possono avre fino ad un massimo di 500 pacchetti attivi.

Essendo il sito appena partito vi è la possibilità che per un po' di tempo paghi ottenendo un buon guadagno.

Per partecipare : http://miniadz4profit.com/?darile

Mini Adz 4 Profit

Ads

Ads

darile

Re: Mini Adz 4 Profit

Messaggioda darile » 27/09/2014, 21:36

Ho investito in questo sito 20 dollari e dopo nove giorni ho guadagnato i primi 5 che ho prontamente investito su Adz 4 Profit come da regolamento.

darile

Re: Mini Adz 4 Profit

Messaggioda darile » 18/10/2019, 13:49

scam.jpeg
scam.jpeg (16.46 KiB) Visto 194 volte

Torna a “Metodi guadagno alternativi scam”