PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Cointeller-guadagna dal pc senza investimenti!

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Stiv90
Cash on hand: Locked

Messaggioda Stiv90 » 28/08/2014, 14:37

Cointeller - guadagna lasciando il pc acceso- senza investimenti

Metodo nuovo in Italia, appena arrivato

Perché usare CoIntellect?
Cointeller è un’azienda di mining nata nel 2011 operante in cloud veloce, stabile e sicura da usare. CoIntellect fornisce servizi di affitto di hash insieme ad assistenza 24/7 e ricompense. Ha sede in Estonia, nel bellissimo centro direzionale di Tallinn, la capitale.
Il gruppo lavora aggregando la potenza di hashing di tutti i minatori partecipanti. La potenza di hashing viene quindi concentrata verso l’estrazione delle criptovalute. I minatori digitali ricevono una ricompensa proporzionale al loro contributo.

Cosa devo fare per guadagnare?
Prima di tutto bisogno iscriversi Solo con invito, dopo di che bisogna scaricare il software per il mining che si chiama coin miner, Coin Miner sfrutta la potenza di calcolo della tua unità di elaborazione grafica (GPU) per effettuare il mining di criptovaluta. Coin Miner è al momento supportato da tutti i principali sistemi operativi Windows

Come funziona il programma?
L’avanzato programma di CoIntellect lavora sfruttando la capacità di calcolo della tua unità di elaborazione grafica (GPU) e del processore centrale (CPU) per calcolare gli hash.

Qual è il carico medio della GPU, c’è qualche rischio di surriscaldamento?
Il programma di estrazione può essere regolato per sfruttare il 100% delle capacità della tua GPU. Ma se lo desideri, il carico della tua GPU può essere ridotto. Con un’adeguata ventilazione e delle buone ventole, non c’è rischio di surriscaldamento per le schede grafiche che non siano overcloccate.

In che modo le prestazioni del mio computer influenzano i miei guadagni?
I computer più efficienti forniscono una maggiore potenza di hashing. Una maggiore potenza di hashing produce maggiori guadagni.

Quanto posso guadagnare ?
Non c’è limite ai guadagni degli utenti. I loro guadagni dipendono da tanti fattori tra cui, ma non limitati a: potenza di hashing, difficoltà di rete, prezzi delle criptomonete e guadagni per le affiliazioni.

Quando posso prelevare i miei guadagni?
I guadagni sono disponibili per il prelievo nel corso della giornata.Le commissioni di affiliazione sono erogate ogni 14 giorni.

Come posso aumentare i miei profitti?
a. Aumenta la potenza personale di hashing
b. Acquista contratti di hashing
c. Indirizza altri utenti verso il servizio

Posso guadagnare gratis?
Sì. Gli utenti possono guadagnare installando il nostro programma di estrazione – Coin Miner. Oltre a questo abbiamo il nostro programma di affiliazione che
è completamente gratuito.

Come ricevo i miei guadagni?
I guadagni possono essere pagati attraverso PayPal o con la criptomoneta di tua scelta.

Quanto guadagno dai miei ref?
Il nostro programma di affiliazione incoraggia i nostri soci a invitare nuovi utenti sulla piattaforma CoIntellect. Per incentivare il processo, gli affiliati
vengono ricompensati con una commissione del 10%.

Ref link -> https://cointellect.com/?code=8e1e60c9

Per dubbi o perplessità chiedete, io lo sto usando
Raccomando di non tenere il livello % della CPU a più del 50% per evitare spiacevoli danni
Immagine

Ads

Ads

Stiv90

Re: Cointeller-guadagna dal pc senza investimenti!

Messaggioda Stiv90 » 15/09/2014, 14:11

Sito in creazione -> http://adf.ly/s4pu9
Immagine

Max89

Messaggioda Max89 » 16/09/2014, 7:27

Ma il pc diventa molto lento?

Stiv90

Messaggioda Stiv90 » 16/09/2014, 11:35

Dipende dalla % che setti nella maschera di gestione del software.
Io consiglio di settarla al 50% massimo.
Oppure di usare un gridseed apposito, per quello dai un occhio al sito ;)
Immagine

Max89

Messaggioda Max89 » 16/09/2014, 12:55

Ancora 2 cosette stiv.. + o meno quanto ci faccio al giorno?? Posso staccarlo quando voglio il programma (ad esempio se mi voglio fare una partite a qualche game senza farlo scatteggiare)??

Stiv90

Messaggioda Stiv90 » 16/09/2014, 22:29

Allora il guadagno varia in base alla tua CPU, a meno che non ti prendi un gridseed (spesa di circa 30 euro con un guadagno di circa 1.4 euro giornalieri).
Io con la mia cpu tenendolo acceso 8 ore circa guadagno 0.2 al giorno.
Però poi puoi comprare anche dei contratti, per esempio il demo, quello che costa meno con 15 euro ti da per 10 giorni 1.64 minimo garantito più il tuo mining giornaliero.
Niente male secondo me.
E secondo me fino a che sta in piedi bisogna sfruttare questa occasione.
Una cosa, se vorrai iscriverti, per favore usa il link presente in questa discussione, nel primo messaggio e non quello nel sito, grazie.
Immagine

Elfo

Messaggioda Elfo » 16/09/2014, 23:04

Ciao stiv, devo essere sincero e dirti che non ho mai creduto in questi tipi di siti. Non capisco come possano trasferire la potenza della nostra cpu via Internet. In più ho paura di beccarmi qualche virus. E poi cosa ne fanno di tutta questa potenza di calcolo?

Stiv90

Messaggioda Stiv90 » 17/09/2014, 8:38

La potenza non è che viene trasferita, ma loro utilizzano la tua per effettuare il famoso "mining", cioè la creazione di monete.
Virus non dovrebbero essercene, questa è la scansione rilevata sul web -> https://www.virustotal.com/en/file/f765 ... 409061088/
Io con i miei due antivirus non ho rilevato niente.
Se proprio non ti fidi e vuoi provarlo, usalo con un pc dove non hai dati sensibili.
Comunque consiglio di utilizzare cpminer come da guida su sito postato, perchè con la cpu, almeno di avere potenza di calcolo immensa, non si guadagna molto.
Se avete bisogno di gridseed chiedete pure, che vedo se riesco a procurarne.
Immagine

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 17/09/2014, 13:06

Confermo quello che ha detto stiv
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

locaile

Messaggioda locaile » 03/05/2017, 17:55

Chiudo e cestino in quanto non esistente

Torna a “Cestino”