PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Centro di Opinione

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
peteref
Cash on hand: Locked

Re: Centro di Opinione

Messaggioda peteref » 12/03/2020, 12:19

Piuttosto, ho notato che un paio di giorni centro di opinione sia piuttosto in crisi come numero di sondaggi proposti. Insolito, dato che solitamente piuttosto regolare. Vi risulta??

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/03/2020, 17:16

Non vorrei sia l'effetto coronavirus che ha messo le imprese a soqquadro e di conseguenza pure i sondaggi, dato che a promuoverli sono proprio le aziende :?

peteref

Messaggioda peteref » 14/03/2020, 2:19

Beh, c'è il rovescio della medaglia: ho incontrato una miriade di sondaggi sul virus.

peteref

Messaggioda peteref » 26/03/2020, 15:20

Esperienze con blocco account di centro di opinione? C'è speranza lo riattivino dopo aver contattato l'assistenza oppure posso stare fresco? grazie mille

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 26/03/2020, 16:03

Purtroppo non ho esperienza riguardo a questo intoppo di centro di opinione, visto che alla fine non è a quello che ero iscritta, speriamo l'autore abbia un'idea per poterti aiutare :-<<

peteref

Messaggioda peteref » 26/03/2020, 16:41

Di esperienze di blocco immotivato al momento del payout sul web se ne trovano a volontà; c'è da vedere ora cosa rispondono dal centro assistenza. Penso che mi posso scordare soldi e account, temo...

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 26/03/2020, 17:17

Mi spiace :( . Mi confermeresti se centro di opinione è dunque scam? Per potercelo eventualmente spostare.

peteref

Messaggioda peteref » 26/03/2020, 17:35

Non mi sento di dirti che è scam; con la massima trasparenza ti dico che sono iscritto da due mesetti e ci ho tirato fuori una cinquantina di euro senza problemi. Con altrettanta schiettezza ti dico che ho sempre compilato i sondaggi con discreta attenzione, senza risposte random o tanto per finire prima, ma oggi al momento del prelievo di 3 euro mi hanno bloccato l'account quando stavo accedendo su Paypal per la conferma della transazione. E' una tiritera piuttosto comune, comunque: se digiti sul web (tipo Trustpilot) ''centro di opinione account bloccato'' troverai almeno 5/6 casi identici al mio: blocchi di account immotivati al momento del payout. Siccome mi piace fare il San Tommaso e fino a quando non vedo non credo, oggi l'ho tastato sulla mia pelle. Comunque aspetto la risposta dell'assistenza e aggiornerò il thread. Se questo può definirsi scam o no, non saprei, la parola ai moderatori, ma che mi dici di dare risposte poco attente SOLO QUANDO DEVI PAGARMI E NON ANCHE PRIMA, non depone certo in favore di centro di opinione. Ce le ho davvero girate, Pousinha. :/

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 26/03/2020, 21:59

Cioè ti hanno detto cche dai risposte poco attente al momento della richiesta del pagamento? Mi suona del tipo di quei siti sporchini tipo rewardingways, alla fine poi scammato per davvero. Non potendo pagare tutti gli utenti, sembrerebbe che bannino account alla cieca per forse avere meno pagamenti da effettuare. Oppure come offernation stessi proprietari di rewardingways, che non tutelano gli iscritti e se qualche wall fa il furbetto come saysoforgood, del tipo che ti fa completare tutto il sondaggio per poi dirti soltanto quando gli hai inviato tutte le risposte, che non sei idoneo o che è stata raggiunta la quota/altro, non ti riconoscono niente. Almeno, la mia supposizione è che non riescono a pagare tutti e allora bannano a random, perchè ovviamente non dicono apertamente e non lo diranno, che giocano sporco. Ma almeno 50 euro in 2 mesi li hai fatti, chi vive in America latina come me, quella cifra la fa in un anno (in un panel).

peteref

Messaggioda peteref » 26/03/2020, 22:16

Mi hanno detto, più o meno testualmente, che avrei violato i loro termini e condizioni. Mai usato proxy, mai usato VPN, mai avuto doppi account, ho risposto sempre in modo attento ai sondaggi. Deduco sia stato questo, l'unica ragione plausibile, ma proprio perchè mi ostino a trovare una logica dove non c'è. Ti ripeto che è una pratica che fanno spesso: sul web puoi verificare. Praticamente centro di opinione per verificare la transazione ogni volta che fai l'ordine ti conduce dentro il tuo account Paypal e al momento proprio di confermarlo mi hanno portato nella pagina di default dicendomi fossi stato bloccato. Vedremo cosa diranno (ammesso diranno qualcosa). In caso c'è di peggio: son siti con cashout relativamente bassi, la cosa ti fa incazzare ma ti passa relativamente subito. Piuttosto sono vicino al threshold con surveypronto e anche lì non ho letto cose entusiasmanti. Fanno i furbetti anche loro ogni tanto (solo che là ballano 30 dollari, che è un pò diverso).

Torna a “Sondaggi remunerati”