PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Centro di Opinione

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
peteref
Cash on hand: Locked

Re: Centro di Opinione

Messaggioda peteref » 04/03/2020, 21:44

Grazie certosimo. Comunque hanno pagato regolarmente dopo un giorno circa. Non so quanto siano vere le voci sulla inaffidabilità di questo panel, ma penso che abbiano degli algoritmi per valutare qualità dei sondaggi e di conseguenza provvedono a chiudere gli account che rispondono superficialmente.

Ads

Ads

peteref

Messaggioda peteref » 04/03/2020, 21:46

Pousinha ha scritto:Questo purtroppo non lo so (sempre che fosse lo stesso panel che usavo, ho provato a farci una capata e ricordo però una grafica ben diversa -notare che però è trascorsa una decina di anni, dunque la grafica sarà cambiata più e più volte nel frattempo). Tra l'altro non è disponibile nel mio paese di residenza e non potrei usarlo neanche volendo, se fosse lo stesso a cui partecipavo anni fa, vivevo ancora in Italia. Al limite, prova a scrivere a darile via mp, vedi cosa ti risponde sul panel.

Grazie anche a te, Pousinha. Mi sei stata comunque di aiuto. A buon rendere ;)

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 04/03/2020, 23:51

Figurati ;)
Quanto agli algoritmi nei panel sondaggi, servono a pizzicare risposte incongruenti e/o menzogne. Quando parlavo di inutilità, era riferito al fatto che per il mio profilo non c'era mai nulla di nulla, ma ora mi sono ricordata che si trattava non di centro di opinione, bensi di mondo di opinione (a quello ero iscritta :mrgreen: ) e li ho confusi a causa dei nomi simili :roll:

peteref

Messaggioda peteref » 05/03/2020, 12:04

Io ho iniziato da un mesetto a fare sondaggi ed adesso sto imparando anche trucchetti nella compilazione. Ho trovato anche un forum interessante in italiano e brasiliano e ho pensato a te, chissà. :)

peteref

Messaggioda peteref » 05/03/2020, 12:43

Comunque sarei davvero curioso di scoprire il meccanismo degli algoritmi dietro ai sondaggi. E' davvero un mondo strano...

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 05/03/2020, 13:31

Io per il momento l'ho abbandonato.. una volta proponeva molti più sondaggi..

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 06/03/2020, 20:32

peteref ha scritto:Io ho iniziato da un mesetto a fare sondaggi ed adesso sto imparando anche trucchetti nella compilazione.

Che intendi per trucchetti? Spero non sia mentire sul profilo, è una pratica che danneggia le aziende.

peteref ha scritto:Ho trovato anche un forum interessante in italiano e brasiliano e ho pensato a te, chissà. :)

Il forum paga?

peteref

Messaggioda peteref » 08/03/2020, 12:47

No, no, quando mai mentire, non sarebbe corretto e anche a rischio chiusura account. Intendevo come sono strutturati di solito, prendere dimestichezza con la compilazione, con le risposte da dare...

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 11/03/2020, 21:14

Si, è vero, c'è purtroppo il difetto delle domande che non contemplano appieno la nostra vera e propria condizione e allora, in questi casi è lecito dare la risposta che più assomiglia alla nostra condizione. Considerando che i sondaggi hanno la smania di voler essere worldwide, la conseguenza logica sarebbe l'adattamento alla cultura degli altri paesi, dove esistono aspetti lavorativo-previdenziali, fiscali, ma anche di vita quotidiana, che non si inquadrano nella loro struttura sociale. Ovviamente, se dovessero farlo, il lavoraccio che ci starebbe dietro vanificherebbe tutti i nostri pagamenti, perchè invece di pagare noi, pagherebbero gli antropologi sociali :lol: . E così spesso compare il sistema americano. Oppure non si sono magari adeguati alla modernità che ha fatto nascere nuovi mestieri oppure ancora certi mestieri non vengono considerati soltanto perchè gli sfuggono. In quest'ultimo caso, compilo con la categoria più ampia e inclusiva. Quanto appena esposto, non costituisce scorrettezza, dato che si tratta più che alto di sviste, dimenticanze o vere e proprie impossibilità oggettive di montare diversamente il sondaggio.

Ovviamente non è il tuo caso, ma agli inizi della mia carriera di telelavoro mi ero imbattuta in qualche ometto che pur di qualificarsi si era dichiarato incinto e forse pure mammo di più figli :mrgreen: . Ma quando poi pizzicano, sono dolori di parto :lol:

peteref

Messaggioda peteref » 12/03/2020, 11:07

In altri termini, ci sono ''bugie'' e ''bugie a fin di bene'' nei sondaggi. Queste ultime sono innocue, diciamo,

Torna a “Sondaggi remunerati”