PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

PTCircle e BTCCircle

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
podista
Cash on hand: Locked

PTCircle e BTCCircle

Messaggioda podista » 09/07/2014, 16:19

Ptcircle è un'ottima ptc, si differenzia dalle altre per molte cose e in particolare sul fatto che i ref una volta presi sono tuoi per sempre, non bisogna pagare nessun rinnovo. La scalata è veramente breve e in più ha un forum in italiano e anche l'admin italiano (caso unico)con nome e cognome eheheh. Si può iniziare a guadagnare senza fare nessun investimento e il pagamento è immediato, se vi iscriverete sotto di me vi aiuterò passo passo.
Pensate che appena iscritti si guadagna 0,35$ al giorno con 15 ads da cliccare;ho già ricevuto un pagamento di 21$.
http://www.ptcircle.com/?ref=podista

La ptc è in continua evoluzione e sta già aprendo anche una nuovissima ptc legata a PTCircle ossia BTCCircle che paga in bitcoin e anche li i guadagni saranno elevatissimi.
http://www.btccircle.com/?ref=podista

UNA COSA MOLTO IMPORTANTE IN QUESTE PTC è CHE I REF SONO REALMENTE UMANI(SI HA UN AVG MEDIO DI 11/12 NON 1,1 O 1,2 MA AVETE LETTO BENE)E NON BOT COME NELLE ALTRE PTC.

Per qualsiasi domanda sono a disposizione.

P.S. Penserete,si figuriamoci,se paga cosi' tanto sarà scamm,ebbene anche io ho pensato questo quando mi iscrissi,e dopo aver cliccato per un paio di giorni,ho smesso per 15 giorni,ma poi ho visto le innumerevoli prove di pagamento ed ho iniziato sul serio,adesso mi mangio le mani per il tempo perso,ma farò in fretta(circa 3 mesi)ad arrivare al mio obiettivo(guadagnare 470$ al mese).

PTCircle e BTCCircle

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Re: PTCircle e BTCCircle

Messaggioda milva1 » 31/07/2019, 18:38

la prima sparita
la seconda in vendita.

Pousinha