PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

ClixBox

Hyip non paganti
kikkoforum
Cash on hand: Locked

ClixBox

Messaggioda kikkoforum » 07/07/2014, 2:34

ClixBox

Immagine

ClixBox è una ptc creata a fine aprile 2014 da Blagoja Angjelkoski (in arte "blaz0"), persona seria ed affidabile e conosciuta nel mondo delle ptc per essere stato moderatore in alcune delle ptc che hanno avuto maggiore successo.

Queste le caratteristiche:

Guadagno diretto: 4x0,005$ fixed ads/day per utenti standard, fino a $0.0125 per click - 250% dei click (per utenti premium)
Guadagno dai referral: 30% del valore dei click dei referral (per utenti standard) - fino a 250% dei referral click (per utenti premium)
Minimo payout: primo payout 4$, 2$ dal secondo payout e successivi
Moneta per il payout: Dollaro, su Paypal, Payza; PerfectMoney, Egopay e Payeer

Molte ads (ho sempre trovato dalle 40 alle 60 ads al giorno), per un guadagno medio giornaliero dai click di circa 0,06$ (per utenti standard), con i soli click. Ovviamente per gli utenti premium vengono proposte ads di importo maggiore ed un numero maggiore di fixed ads.
Con i click si accumulano dei punti (1 click = 1 punto) che possono essere convertiti in dollari da utilizzare all'interno del sito (ad es per affitto ref, acquisto ads o upgrade del proprio account; il tasso di conversione è 1$ ogni 2000 punti).
Questa ptc offre tante possibilità di guadagno: PTC, Grid (vincita massima 2$), PTSU, MinuteStaff, PTCWall, SuperRewards (con Video, Task, Sondaggi), Game, Commissioni (per le attività dei propri direct referral quali upgrade account e acquisti eseguiti dai direct referral) e Contest.
L'admin è molto presente nel forum, molto attivo nel sito e promuove continuamente nuove iniziative.
7 Livelli di upgrade (oltre al livello standard), a partire a $4.49 per 30 giorni.
Con il livello standard si guadagna il 100% dei propri click ed il 30% dei click dei propri referral; tali percentuali variano a seconda del tipo di membership e si arriva a percepire un massimo del 250% dai propri click ed del 250% dei click dei referral con il livello massimo di upgrade.
I referral possono essere acquistati (per un periodo illimitato) o affittati (per un periodo di 30 giorni rinnovabili).
Costo affitto leggermente più basso rispetto alle altre PTC (5 ref al prezzo di 0,85$)

La ptc è pagante, ho già ricevuto il primo pagamento.

Se siete interessati, questo è il mio Referral link: http://www.clixbox.org/?ref=ircof
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

ClixBox

Ads

Ads

darile
Cash on hand: Locked

Re: ClixBox

Messaggioda darile » 11/10/2016, 22:56

Sito non più raggiungibile .. scam

Torna a “Hyip scam”