PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

FreeBitco.in

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
darile
Cash on hand: Locked

FreeBitco.in

Messaggioda darile » 21/01/2014, 14:10

Su questo sito ogni ora inserendo un codice Captcha si possono vincere da un minimo di 200 satoshi ad un massimo di 0,20 Bitcoin

Payout : 5800 satoshi (viene pagato in automatico ogni lunedì)

Guadagno dai ref: 50%

Ref link : http://freebitco.in/?r=249007

FreeBitco.in

Ads

Ads

darile

Re: FreeBitco.in

Messaggioda darile » 02/04/2014, 21:15

Questo sito è sempre più conveniente in quanto non solo paga sempre in automatico una volta alla settimana ma i guadagni sono raddoppiati . . . . infatti si può vincere da un minimo di 450 satoshi ad un massimo di 0,45 Bitcoin.

Payout : 5460 satoshi

darile

Messaggioda darile » 10/04/2014, 21:30

Da oggi il guadagno minimo è oltre i 500 satoshi ogni volta che si inserisce il codice (si può fare ogni ora) !!

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 15/10/2019, 0:45

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Sito sempre esistente - - - difficile trovare recensioni, dato che freebitco è la diminuzione di una miriade di siti - es. WinFreeBitco.in - - - comunque hai suoi tempi lo usato anche io e pagava - - - su questo forum, si lamentano alla grande - - - https://bitcointalk.org/index.php?topic=5076957.0 - - - che dire, solo, recensioni contrastanti - essendo comunque un bitcoin, non è che ci si perde mesi, basta provare una volta, se paga bene, se non paga si lascia.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

darile

Messaggioda darile » 15/10/2019, 4:04

Il sito a cui fa riferimento il link è super pagante da anni.
La descrizione faceva un po' pena lk ammetto :( ero giovane :lol: :lol: .
Comunque discussione da eliminare in quanto è già stata riproposta.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 15/10/2019, 6:31

milva1 ha scritto:su questo forum, si lamentano alla grande - - - https://bitcointalk.org/index.php?topic=5076957.0 - - - che dire, solo, recensioni contrastanti - essendo comunque un bitcoin, non è che ci si perde mesi, basta provare una volta, se paga bene, se non paga si lascia.
-
che ne pensate ?
-

Eh Milvù, non mi affossare FreeBitco.in per cortesia, altrimenti vengo lì e ti tiro le orecchie! :mrgreen: ;)
Sì, FreeBitco.in è pagante oramai da 6 anni. Sul topic in cui lo promuovo ho postato 2 mie prove di pagamento (quelle con gli importi più grossi). Ma sul web se ne trovano a iosa! ;)
Inoltre, si vincono i primi due premi ($200 e $20): basta vedere la relativa discussione sul forum da te menzionato, dove chi vince posta la prova della vincita per ricevere un premio di $5. Insomma, è un sito serissimo e paga puntualmente, non c'è nulla da dire.
Incredibile la quantità di Satoshi che si prendeva ai roll gratuiti nel 2014! Adesso siamo intorno ai 10 Satoshi per roll. Io sono a 120, ma solo perché gioco costantemente alla sangui (HI-LO).
Ah, ultima cosa: sul forum da te citato, molti tacciano FreeBItcoin di truffa perché hanno perso tutto alla HI-LO! Ecco perché si leggono opinioni contrastanti o negative.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

milva1

Messaggioda milva1 » 15/10/2019, 13:27

Ciao - darile e Ciao magnetinik
-
ma che affossare, io non voglio affossare niente - cerco di fare quello concordato al meglio delle mie possibilità, e per quanto ne sò, non ho mai bloccato o cercato di bloccare o chiesto di bloccare un sito o un link, non voglio in assoluto nessuna responsabilità al riguardo.
Ho esposto solo che cosa ho trovato.
Permettetemi un paio di precisazioni, - - - tanto sò, già in anticipo, che ci intendiamo tutti e tre alla grande.
-
Primo, post del 2014 - - - un aggiornamento o un controllo (anche se lo faccio, anche su quelle più recenti), mi sembrava logico, e in oltre darile, è stato più che cortese, a dire e aggiungere, che è presente una controparte, mi sembra una risposta, da professionisti.
Secondo, Così, almeno è stato aggiornato, e se qualcuno lo vuole usare, ha informazioni fresche al riguardo.
Terzo, ho ammesso, che anche io lo ho usato, - - - percui, risultava sottointeso, (non dicendo niente di negativo), che mi risultava strano.
Quarto, riferito a quel forum, che dire, se lo ho trovato, perchè, non lo dovevo enunciare, - metti, che di contrapposto, la risposta vostra, fosse stata di avallare tale forum - - - non sarebbe apparita, tanto fuori luogo, - - - non vi sembra.
Quinto, dei vostri link, mi piacciono, le faccine che sorridono e quella con l'occhiolino, sintomo, e sinonimo, di colloquio, più che civile e rispettoso - - - se non vi dispiace, dato, che sapete, che siete 2 dei 4 che ammiro e rispetto - - - rimaniamo su questi livelli, anche in futuro, dato che la storia ci insegna, che degradare la discussione, non porta altro che problemi - :oops: .
-
Comunque se mi permettete, concordo con la frase - - - di darile - - - Comunque discussione da eliminare in quanto è già stata riproposta. - - - E inoltre, magnetinik, dice che l'altra, che mi sembra la lui seguita, è più aggiornata, che dire, una delle due và tolta, togliamo questa=?.
-
Saluti da Milva.
-
.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 17/10/2019, 14:47

Topic vecchio. Chiudo e cestino.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

Torna a “Cestino”