PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Clixters

Hyip non paganti
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Clixters

Messaggioda kikkoforum » 07/07/2014, 1:55

Clixters

Immagine

Vi presento questa ptc, online da maggio 2014, che è gestita dallo stesso admin di PTCSolution (ovvero NetAdSolution), società registrata.

Ci sono 4 fixeds ads da 0,01$ per utenti standard + più altre ads di importo minore (al momento 15 da 0,001$, ma è prevedibile che con l'aumentare degli utenti aumenteranno anche le ads); ovviamente per gli utenti ultimate ci sono ads più redditizie (fino a 0,02$) e un numero maggiore di fixed ads!!

Guadagno dai referral:
Direct Referral: da $0.0005/click a $0.005 (per utenti standard) - fino a $0.01/click (per utenti ultimate)
Rented Referral: da $0.005/click a $0.01 (per utenti standard) - da $0.01/click a $0.02 (per utenti ultimate)

Minimo payout: 4$ (per utenti standard) 2$ (per utenti ultimate), su Paypal, Payza, Perfect Money, EgoPay e Payeer

Diverse modalità di guadagno: PTC, Grid, PTSU, MinuteStaff, Video, Task, Offers e Commissioni
Vincita massima alla griglia: 5$

Queste le mie impressioni dopo averla usata per un mesetto circa:
Il sito è veloce, le ads si caricano velocemente, ma necessitano di "on focus".
I ref cliccano (AVG 1.3), e se non cliccano, dopo 14 giorni si possono comunque reciclare gratuitamente (altrimenti il reciclo costa $0.03).
Necessari almeno 4 click al giorno per vedersi accreditare i click dei ref.
Pacchetti di affitto ref convenienti (si può affittare anche un solo ref per volta, al costo di 0,2$ per 30gg)
Fee basse (con paypal, se non ricordo male, richiesto 4,1$ ricevuto 4,01$ - in ogni caso le fee dipendono dal processore di pagamento usato).

La PTC è pagante. Pagamento quasi immediato (mi è arrivato in giornata).

Se siete interessati, vi lascio il mio reflink: Clixters
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Clixters

Ads

Ads

darile
Cash on hand: Locked

Re: Clixters

Messaggioda darile » 19/09/2014, 22:57

Sito non più raggiungibile ... sposto tra gli scam!!

Torna a “Hyip scam”