PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

p.pazzi: asta al centesimo ORA CON PUNTATE GRATUITE!!!

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
yuki crosss
Cash on hand: Locked

Messaggioda yuki crosss » 05/06/2014, 14:02

Buongiorno ragazzi!

Cos'è un'asta al centesimo? le aste al centesimo sono aste a tempo in cui vengono presentati dei prodotti praticamente a costo 0 ed ogni utente, a seconda del budget che ha a disposizione, punta e alza l'offerta di un centesimo alla volta finchè tutti gli altri utenti mollano la presa. L'ultimo offerente si aggiudica l'asta.
Spesso, il prezzo finale dell’asta è di gran lunga inferiore al prezzo al dettaglio, arriva sino al 90% di sconto.

NOVITA'!!

Proprio oggi ho scoperto il fatto che il sito p.pazzi ( aste al centesimo) NON HA UN COSTO PER LE PUNTATE! Si paga solo il prezzo finale!!

vediamo più in dettaglio:
- da facebook: Da lunedì 7 aprile P. PAZZI diventerà completamente GRATUITO e non ci saranno più i pacchetti acquistabili (quelli da 25€ a 350€).
Nel nuovo sito potrai accumulare (per il momento) fino a 2000 puntate ogni mese vincendo le aste di puntate (quelle da 10,25 e 50 puntate).
In più e in qualsiasi momento, se vorrai potrai accumulare più puntate giocando le aste "Vinci Tutto".
Da lunedì quindi non sarà possibile acquistare ulteriori puntate e l'accesso alle aste riservate, questo cambiamento è stato fatto per dare a tutti la possibilità di giocare, con uguali possibilità di vittoria.
PrezziPazzi è il leader delle aste sociali in italia dal 2010 e vogliamo continuare a stupirvi e darvi ottime possibilità di acquisto.

- dal sito:

1)Ci sono dei pacchetti di puntate da acquistare per poter partecipare alle aste?
NO, su PrezziPazzi non si acquistano le puntate, le puntate le puoi accumulare solo aggiudicandoti le aste da 10 puntate o da 25 puntate o da 50 puntate o le aste "Vinci tutto".

2)Quante Aste di puntate (da 10,25 e 50 puntate) posso aggiudicarmi?
Attualmente puoi aggiudicarti in queste aste fino a 2000 puntate ogni 30 giorni.

3)Quante Aste "Vinci tutto" posso aggiudicarmi?
Quante ne vuoi, non esiste nessun limite.

4)Quindi posso aggiudicarmi al massimo 2000 puntate al mese?
No, il limite delle 2000 puntate è solo per le aste da 10,25 o 50 puntate, oltre a queste 2000 puntate puoi aggiudicarti altre puntate con le aste "Vinci tutto" oppure invitando i tuoi amici o guardando i nostri video o mettendo i like sui nostri prodotti o condividendo i nostri post.

5)Sono un nuovo utente e non mi permette di puntare sulle aste che vorrei, perchè?
Il sistema non permette ai nuovi utenti di giocare da subito tutte le aste, ma obbliga tutti ad aggiudicarsi almeno 3 aste da 10 puntate prima di sbloccare l'account.

5)Come mai non riesco a giocare sulle aste riservate?
Per giocare le aste riservate devi prima aggiudicarti l'asta "Accesso alle aste riservate per 7 giorni".

6)Cosa sono le Aste riservate?
Le aste RISERVATE sono le aste più FACILI, ci possono partecipare solo gli utenti che si sono aggiudicati l'asta "Accesso Riservate".

7)Cosa sono le Aste Libere o Free?
Sono aste a cui possono accedere tutti anche senza essersi aggiudicati l'asta "Accesso Riservate".

8)Come mai i prezzi di Prezzi Pazzi sono così bassi?
Perchè PrezziPazzi non guadagna solo dalla vendita dell'oggetto, ma guadagna dalla pubblicità che è presente sul sito e dal prezzo finale delle aste, per questo non è importante che un prodotto si ripaghi, è più importante che se ne parli.

9)Asta vinte: Quali sono i metodi di pagamento? Spedite in contrassegno?
Si, i metodi di pagamento delle aste aggiudicate sono: carta di credito, postepay, paypal o pagamento al corriere/contrassegno.

10)C'è un costo d'iscrizione al sito? un abbonamento o qualcosa di simile?
No, assolutamente NO. L'iscrizione è assolutamente gratuita e non si attiva nessun tipo di abbonamento, inoltre da qualche mese PrezziPazzi è diventato completamente gratuito!

Ecco il link d'iscrizione:
http://www.prezzipazzi.com/friend.php?amico=tepka

Buona asta!!!!

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Re: p.pazzi: asta al centesimo ORA CON PUNTATE GRATUITE!!!

Messaggioda milva1 » 05/11/2019, 20:05

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
a me il link, me lo da irraggiungibile o pagina bianca, o indirizza ad un altra pagina o pagina non funzionante - le scrivo tutte almeno faccio copia e incolla per risparmiare un pò di tempo.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

locaile

Re: p.pazzi: asta al centesimo ORA CON PUNTATE GRATUITE!!!

Messaggioda locaile » 05/11/2019, 20:24

confermo chiudo e cestino !

Torna a “Cestino”