PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

GlobAllShare social network che ci paga

Programmi non paganti
podista
Cash on hand: Locked

Messaggioda podista » 16/05/2014, 20:08

GlobAllShare™ (GAS), come facebook ma paga!!!!!!!!

GlobAllShare™ (GAS)

La società garantisce rilascio di azioni fino alla fine della pre-organizzazione! La pre-organizzazione si chiuderà il 31 Maggio quindi affrettatevi a iscrivervi!!!

In pratica è un social network in cui guadagnerai dai dividendi delle azioni che otterrai!
Funziona come un normale social network (molto ma molto simile a facebook) e spero poi di capire bene come funziona, intanto mi vorrei avvantaggiare ottenendo azioni (mi sono iscritto oggi anche io).
C'è un sistema di referall così spiegato:

Se avete invitato 5 amici per la comunità GlobAllShare con successo ed i vostri amici invitati hanno invitato anche loro 5 dei loro amici in 7 livelli successivi, allora potreste avere diritto al seguente dividendo ogni mese.

livello 1 5 Invitat 1 GAS
livello 2 25 Invitati 5 GAS
livello 3 125 Invitati 25 GAS
livello 4 625 Invitati 125 GAS
livello 5 3 125 Invitati 625 GAS
livello 6 15 625 Invitati 3 125 GAS
livello 7 78 125 Invitati 15 625 GAS
Totale 19.531 GAS

Secondo l'esempio, è possibile ottenere complessivamente 19.531 azioni gratuite GlobAllShare, dopo di che verrà pagato un dividendo mensile. Se, per esempio, si sono pagati solo 0,25 dollari di dividendo, si otterrà 5.000 dollari al mese.
Inoltre dopo il lancio sarà anche possibile vendere le proprie azioni!

https://www.globallshare.com/it/2215478.html

La società garantisce anche 1 azione al giorno fino alla fine del 31 maggio!!!!
Vorrei che facessimo insieme questo meccanismo:
Appena 5 persone si iscrivono sotto di me cambio il link referall con quello della prima persona che si iscrive sotto di me, successivamente appena quest'ultimo otterrà 5 iscritti il link verrà cambiato con quello iscritto subito dopo di lui e così via, in maniera tale da garantire che tutti possano ottenere un'azione nel piu breve tempo possibile.

La società garantisce rilascio di azioni fino alla fine della pre-organizzazione! La pre-organizzazione si chiuderà il 31 Maggio quindi affrettatevi a iscrivervi!!! Vedremo poi il 1 giugno cosa accadrà davvero

CHIARAMENTE AGGIUNGETEMI AGLI AMICI!!!
Appena entrati cliccate su gas-Mondo e attivate il conto in maniera da ricevere subito le azioni!

P.S. Io ho già raggiunto i miei 5 inserimenti ed il link sopra è di uno di quelli che ho inserito.
Ultima modifica di podista il 23/05/2014, 15:36, modificato 3 volte in totale.

Ads

Ads

podista

Re: GlobAllShare social network che ci paga

Messaggioda podista » 20/05/2014, 20:50

182 visioni e zero adesioni beh mi fa piacere che non abbiate bisogno di soldini gratis :D o forse vi sono antipatico e vi siete iscritti senza il mio link :oops: :cry: beh sarebbe sempre meglio per voi questa ipotesi che la prima ;)

podista

Messaggioda podista » 31/05/2014, 17:32

Spostato il termine in cui vengono regalate azioni(evidentemente non hanno ancora raggiunto il numero di utenti da loro prefissato)approfittiamone,possiamo avere una piccola rendita con pochissimo impegno,basta collegarsi giornalmente,quindi 10 secondi di tempo ;)

Stiv90

Messaggioda Stiv90 » 31/05/2014, 18:06

Cosa bisogna fare in pratica? Io mi sono iscritto da 20 giorni...
Immagine

podista

Messaggioda podista » 01/06/2014, 14:11

Se ti basta l'azione giornaliera che ti da il network per la visita giornaliera,non devi fare altro,altrimenti pubblicizza con il tuo link in modo da inserire almeno 5 persone e ti verrà assegnata un'ulteriore azione.In pratica ogni volta che te o un tuo inserito arrivate ad inserire 5 persone viene data un'azione(nel caso del tuo inserito una a lui e una a te).

tonys

Messaggioda tonys » 21/10/2014, 13:54

Non scadeva ieri il conteggio alla rovescia?
Oggi ho visto che e' iniziato di nuovo il conto alla rovescia.
Secondo me e' solo una presa in giro.

tonys

Messaggioda tonys » 23/10/2014, 12:50

Qualcuno che e' iscritto puo' darmi qualche spiegazione?
Oggi ho visto che e' ripartito un nuovo conto alla rovescia.
Addirittura altri 38 giorni?
Ma da un anno vanno avanti cosi?
E' solo una grande bufala. :|

podista

Messaggioda podista » 23/10/2014, 16:58

tonys ha scritto:Qualcuno che e' iscritto puo' darmi qualche spiegazione?
Oggi ho visto che e' ripartito un nuovo conto alla rovescia.
Addirittura altri 38 giorni?
Ma da un anno vanno avanti cosi?
E' solo una grande bufala. :|

Ma scusa non leggi tutte le cose che scrivono su quello che faranno? Quando entri invece di andare su ufficio virtuale(spero tu sappia di cosa sto parlando)se vai sulla destra trovi GlobAllShare,clicchi li e trovi tutte le date!

Detto questo adesso richiedono 19,99$ per(riporto quanto scritto nel sito)

GAS Condividi Account
Il periodo di ottenimento di azioni gas libero è terminata sul sito Globallshare. Azioni GAS che avete acquisito sarà vendibile, trasferibili presto. Inoltre si sarà in grado di acquistare azioni GAS supplementari o ricevere i dividendi dal profitto di Globallshare in base al numero delle tue azioni GAS, se hai aperto il tuo conto capitale GAS.

Servizi disponibili con il tuo account GAS Condividi
• Libero accesso ed utilizzo del gas quota di mercato (acquisto / vendita - gratuito)

• Puoi donare o trasferire le vostre azioni GAS ad un altro utente (deve avere conto capitale GAS)

• È possibile ricevere dividendi dal profitto di Globallshare.

( Data di servizi Partendo è secondo calendario di World GAS )

Apertura del Conto GAS Condividi
Quando il periodo di ottenimento è chiuso il numero delle tue azioni GAS sarà fissato, che sarà incluso nel vostro WebOffice. Successivamente è possibile accedere alle vostre condivisioni GAS solo nel tuo account quota GAS. Dopo aver aperto il tuo conto capitale GAS si otterrà un certificato elettronico che contiene i tuoi dati personali e il numero delle vostre azioni GAS.

È possibile accedere alle condivisioni GAS solo nel tuo account quota GAS, che deve essere aperto solo una volta e sarà disponibile fino alla fine della tua vita. Quando si apre il tuo account quota GAS tuoi dati personali saranno invitati per i record di azioni GAS. In tutti i casi è necessario inserire i reali dati personali.

Per aprire la condivisione GAS conto di una tassa amministrativa di una volta deve essere pagato, che sarà disponibile fino alla fine della tua vita. (Fino a quando si è membri o Globallshare e il tuo account è valido)

insomma vogliono questi soldi per questa "tassa amministrativa" quindi fidarsi o non fidarsi? Ad ognuno la decisione,io non ho in mano nulla per poter consigliare qualcuno sul da farsi(al momento non so neppure io se investire oppure no,anche se probabilmente lo farò,ma negli ultimi giorni,in modo da avere la protezione paypal attiva per 45 giorni dalla chiusura)quindi leggete tutto e valutate.

nitta

Messaggioda nitta » 25/10/2014, 18:58

si ho visto , ma non ho capito cosa si deve fare

podista

Messaggioda podista » 25/10/2014, 21:13

nitta ha scritto:si ho visto , ma non ho capito cosa si deve fare

Se credi nel progetto versi con paypal 19,99$ e tra meno di 40 giorni potrai anche vendere le tue azioni oppure dal 2/1 iniziano i dividendi per le azioni(soldini in tasca mensilmente),se non ci credi non versi quei soldi e decade tutto al termine di questo conteggio alla rovescia.
In termini pratici,fino ad oggi era gratuito tutto,da adesso se vuoi i soldi devi versare questa cifra;pagherà o non pagherà,questo è il dilemma eheh

Torna a “Area scam”