PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Mining Pool bitcoin

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Angel90
Cash on hand: Locked

Mining Pool bitcoin

Messaggioda Angel90 » 14/05/2014, 21:31

Salve a tutti,
assieme a 2 amici (uno informatico, l'altro sistemista) ho aperto la mia mining pool per minare bitcoin.
Cercavamo persone interessate al nostro progetto in modo da ampliare la nostra pool.

Siamo quindi alla ricerca (ovviamente di chiunque fosse interessato ad investire, il profitto è decisamente elevato) di attrezzatura come schede video e processori da valutare e poi acquistare in privato

Per più info contattatemi su doublemoney@altervista.org

Mining Pool bitcoin

Ads

Ads

milva1
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: Mining Pool bitcoin

Messaggioda milva1 » 15/10/2019, 0:48

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Primo, nessun link, ma solo un indirizzo di posta elettronica - secondo, chi mi segue, sà, che io i minig, bè che dire, io il mio computer in mano di uno sconosciuto, non lo lascio, nemmeno morta.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Cestino”