PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

In arrivo nuova ptc tutta italiana

In questa sezione avvengono le comunicazioni da parte di amministratori e moderatori. Controlla spesso questa sezione e rimani informato
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Goo
Amministratore
Cash on hand: Locked

Messaggioda Goo » 03/05/2014, 7:30

Thekingartù mi ha comunicato che ha incontrato un utente che sta creando una paid to click. Se il progetto risultasse serio ed interessante, vorrei proporgli una collaborazione sponsorizzando la ptc su nostro forum. Ma questa per il momento è solo un'idea :ugeek: :ugeek:
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Ads

Ads

darile

Re: In arrivo nuova ptc tutta italiana

Messaggioda darile » 03/05/2014, 9:16

Una PTC italiana non è che la benvenuta nel mondo del guadagno on line, specialmente se gestita da persone serie.
Se fai un accordo con l'admin di questa PTC potresti chiedergli in cambio di pubblicità sul tuo forum un tot di visualizzazioni gratuite alle ads di tutti gli utenti provenienti da questo forum. Alcuni forum stranieri riescono ad ottenere questi benefici: lui ottiene gente che si iscriverà e cliccherà ogni giorno e noi un pochino di pubblicità gratuita per i siti dove siamo maggiormente attivi.

Goo
Amministratore

Re: In arrivo nuova ptc tutta italiana

Messaggioda Goo » 03/05/2014, 13:02

È sicuramente un'ottima idea darile. Appena ho qualche notizia più dettagliata la comunicherò, così discuteremo insieme il da farsi !
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Torna a “Comunicazioni Staff”