SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

I-poll pochissimi sondaggi

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo dei sondaggi remunerati. Area informazione, No Refer Link
TheKingArtù
PuntiFG: 0,00 

I-poll pochissimi sondaggi

Messaggio da TheKingArtù »

Ultimamente il sito di sondaggi i-poll sembra essersi messo in modalità "PAUSE". Sono almeno 40 giorni che non ricevo nemmeno la possibilità per qualificarmi ad un sondaggio e considerando che sono ad un passo dal cashout la cosa mi fa un po' girare le scatole!! Speriamo che la situazione di sblocchi
TheKingArtù

Re: I-poll pochissimi sondaggi

I-poll mi ha stupito.. mi sono trovato 4 sondaggi da completare, uno da 3dollari uno da 1,5 e due da 0,80.. ma sono stato scartato in tutti e quattro!! ke pizza :evil:
FGadmin
Amministratore

Messaggio da FGadmin »

Qualcuno di voi è riuscito a partecipare e concludere un sondaggio senza essere scartato? Personalmente ultimamente non riesco a partecipare :roll:
TheKingArtù

Sono 3 mesi che sono fermo a12euro. Anch io vengo sempre scartato
ezzac

Messaggio da ezzac »

Ieri sera ho partecipato tramite il sito clixsense, ho terminato con l'assegnazione di circa. 5 dollari. La somma non mi e' stata acctr,accreditata su clixsense ma é rimasta sospesa per oltre 6 giorni in attesa di validazione . Da chi ? Non si sa. É la prima volta che incontro questi signori. Ora mi sono registrato. Avvisano loro per altri sondaggi o si deve entrare nel sito? Grazie a chi mi aiuta a capire con chiarezza.

Inviato dal mio LG-E610
TheKingArtù

Sui poll devi repentinamente andare a controllare se si sono sondaggi disponibili. Devi cercare di farlo costantemente ed essere fortunato a partecipare al sondaggio non appena sia stato messo a disposizione, perché i posti sono limitati e c'è una folla di utenti pronti a fare bagarre per partecipare. Comunque su i-poll ci mettono sempre un po' di tempo prima di validarti un sondaggio, anche più di una settimana. La cosa buona del sito è che i sondaggi vengono pagati davvero bene e per questo motivo è difficile parteciparvi.
ezzac

Messaggio da ezzac »

TheKingArtù ha scritto:Sui poll devi repentinamente andare a controllare se si sono sondaggi disponibili. Devi cercare di farlo costantemente ed essere fortunato a partecipare al sondaggio non appena sia stato messo a disposizione, perché i posti sono limitati e c'è una folla di utenti pronti a fare bagarre per partecipare. Comunque su i-poll ci mettono sempre un po' di tempo prima di validarti un sondaggio, anche più di una settimana. La cosa buona del sito è che i sondaggi vengono pagati davvero bene e per questo motivo è difficile parteciparvi.

Grazie mille per le tue delucidizioni e consigli molto utili :)
TheKingArtù

Di niente ezzac, per qualsiasi altro dubbio o domanda su i-poll non esitare. Volevo aggiungere, se non lo sapessi già, che il cashout è di 18 euro tramite un conto preparato MasterCard e di 36 tramite paypal. Ciao
ezzac

Messaggio da ezzac »

TheKingArtù ha scritto:Di niente ezzac, per qualsiasi altro dubbio o domanda su i-poll non esitare. Volevo aggiungere, se non lo sapessi già, che il cashout è di 18 euro tramite un conto preparato MasterCard e di 36 tramite paypal. Ciao

Sempre più preciso. OK :-ç
TheKingArtù

8-)
Rispondi

Torna a “Discussioni sui sondaggi remunerati”