SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Rewardingways, sondaggi a volonta'!

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo delle paid to click. Area informazione, No Refer Link
Rispondi
TheKingArtù
PuntiFG: 0,00 

Rewardingways, sondaggi a volonta'!

Messaggio da TheKingArtù »

Ultimamente il sito mi sta proprio stupendo... Sto riuscendo a partecipare a numerosi sondaggi, ieri 2 (1,50$!)
TheKingArtù

Re: Rewardingways, sondaggi a volonta'!

Messaggio da TheKingArtù »

Ho perso la password. Ho tentato di farmi mandare una mail ma non mi arriva.. ho anche provato a contattare gli amministratori ma nada de nada.. che devo fare?
darile

Re: Rewardingways, sondaggi a volonta'!

Messaggio da darile »

Strano che non ti sia arrivata ... hai provato a controllare dopo un po' di tempo? Non sempre arriva subito.
Che mail utilizzi? A volte libero fa questi scherzi. Gli amministratori di soliti rispondono di notte quando negli States è sera ed hanno magari tempo da dedicare a questi interventi
Rispondi

Torna a “Discussioni paid to click”