PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

OfferNation

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
darile
Cash on hand: Locked

Re: OfferNation

Messaggioda darile » 19/10/2019, 11:03

Certo che puoi, nella sezione pagamenti si dovrebbe aprire un thread per ogni sito dove ognuno posterà le prove di pagamento ricevute e dove è consentito mettere il proprio ref link. Inoltre così facendo dai credito anche a questa discussione in quanto testimoni che il sito è pagante :).
Io aspetto ad arrivare a 5$ per chiedere il pagamento altrimenti dovrei richiederlo quasi ogni giorno :lol:

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 19/10/2019, 11:06

Okey
-
grazie della conferma.

darile

Messaggioda darile » 19/10/2019, 22:01

Anche oggi si è fatto poco :
Oct 19, 2019 Credit Paid to Signup - Tap Research 13.0000
Oct 19, 2019 Credit Paid to Signup - Offer #05 1.3000
Oct 19, 2019 Credit Paid to Signup - Offer #7 1.3000
Oct 19, 2019 Credit Paid to Signup - Tap Research 2.0000
Oct 19, 2019 Credit Paid to Signup - Tap Research 2.0000

TOTALE GIORNALIERO : 0.20$

darile

Messaggioda darile » 20/10/2019, 20:18

Oggi giornata molto positiva :
Oct 20, 2019 Credit Paid to Signup - Tap Research 2.0000
Oct 20, 2019 Credit Paid to Signup - Tap Research 22.0000
Oct 20, 2019 Credit Paid to Signup - Offer #6 0.6500
Oct 20, 2019 Credit Paid to Signup - Offer #99 182.0000
Oct 20, 2019 Credit Paid to Signup - Tap Research 2.0000
Oct 20, 2019 Credit Paid to Signup - Tap Research 2.000

TOTALE GIORNALIERO : 2.20$

darile

Messaggioda darile » 20/10/2019, 22:08

Richiesto pagamento e dopo 30 minuti mi bloccano l'account per verifica ... ma cavoli è il decimo pagamento che richiedo.
Mandato ticket :roll:

milva1

Messaggioda milva1 » 21/10/2019, 0:43

Si purtroppo talvolta succede
-
se ricordi in un post, ho raccontato, la mia storia, su rewardingways, che insieme a superpay, come dire, sono sorelle - difatti, se sei segnato su tutte e tre, ti accorgerai, che riceverai o hai ricevuto il pagamento, sempre con il solito nominativo e senza dicitura di chi te lo manda, è per questo, che io quando posto i pagamenti, metto in evidenza il codice di pagamento di paypal, così, se uno vuole verificare, può vedere che non è il solito pagamento duplicato e pubblicato più volte - - - comunque se ti hanno solo bloccato l'account per verifica, di regola in 24/48 si risolve, più che altro lo fanno per vedere se sei, o se sei ancora un account verificato su paypal.
-
ma quante parole o frasi, molto probabilmente scritte per niente e che non servono a nessuno, dato che già, tale fatto è conosciuto . . . meglio era, se me ne stavo zitta e buona.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 21/10/2019, 1:08

No Milva, hai ragione, offernation è sorella della scammata rewardingways (da cui m'ero presa una bella sola quando non era ancora per niente scam e per fortuna che non avevo guadagni da reclamare). Offernation non è scam, ma ha brutte abitudini con alcuni utenti. Su guadagna.net la decantano (ben 123 pagine dedicate soltanto a offernation), per questo motivo non ho voluto far la figura della menagrama, perchè magari la brutta abitudine non la manifestavano proprio con Darile (se vedete l'utente George Stobbart, mio amico, è arrivato a ben 145 euro). A me purtroppo ne era successa una con offernation, ma di diversa: sondaggio completato, idonea fino alla fine (era un sayso, wall che ora evito peggio della peste bubbonica :x ) e il panel mi redireziona verso una pagina che c'entrava come cavoli a merenda con il sondaggio terminato :x . Ovviamente sayso mi ha fatto lo scherzetto di non riconoscermi la ricompensa dopo avermi fatto buttare, se non ricordo male, circa un'ora (era un sondaggio di quelli lunghi come la Divina Commedia :x ) e offernation non mi ha tutelata dopo il ticket di lamentela. Avevo ricevuto soltanto il primo pagamento e dopo quell'episodio, dal nervoso ho smesso di parteciparci.

milva1

Messaggioda milva1 » 21/10/2019, 2:16

Pousinha
permettimi di risponderti.
Purtroppo Sayo o Sayso - - - lo ha come abitudine - molte volte ci sono cascata anche io - ma anche molti altri murales wall - fanno scherzetti, mi sembra che l'unica, sia personality - è che ultimamente è in declino clamoroso, e il valore dei punti li ha diminuiti spaventosamente, come i sondaggi fattibili.
-
riferito alla tutela - - - ricordati sempre che tutti e ripeto tutti - versano un accredito, percui al sito interessa quello, loro il suo guadagno lo ricevono ugualmente e nelle faq è scritto e dove non vi è scritto, quando gli scrivi, te lo dicono, che loro non hanno controllo su quello, almeno questo a me hanno scritto, quando per sbaglio gli ho mandato un ticket, e difatti (almeno qualche cosina tocca anche a noi, e non certo per merito del sito, ma di chi ci propone il sondaggio) è per questo che io faccio solo Peanut Lab, che almento un punto te lo dà sempre, TapResearch che ti paga secondo quanto ne fai anche se non lo termini, perciò, se ne fai metà ti paga la metà anche se non lo finisci e questo vale anche per TheoremReach (anche se in percentuale minore), che si comporta uguale a TapResearch - - - in ultimo un esempio, su KeepRearding - - - siccome i click erano moltissimi e la resa era alta, hanno tolto la possibilità di punteggio di TapResearch, in poche parole se li tengono loro (Altro esempio può essere Clicksvista che lo fà su l'unica che ha Peanut Lab - se li tiene lei) - è che KeepReading è una delle più accreditate nella elargire punti gratis, faccio un esempio - se fai 100 p. 5 gratis, se fai 200 p. 10 gratis - se fai il login 0,001 cents gratis, ma può darti anche (anche se raro) 0,01 cents - più ogni tanto regala casualmente 15 p. (ricordo che 15 punti sono 15 cents) - e mi è capitato mentre facevo i sondaggi, di beccarne due, invece di uno - come può capitare di non beccarne punti - in più a fine giornata vi è un Rewardpot di centinaia di punti che viene suddiviso in parte fra chi fà più sondaggi e in casuale, sai quante volte mi sono trovata con 50/70 o 90 punti in più senza fare niente grazie a quello, e poi punti per task, punti in più per video e via dicendo, tantissimi modi per prendere punti gratis - - - è per questo che non la lascio - - - come posso criticarla, se, come dire - su tre - a tolto una che ti dava i punti anche se non finivi - se ricordi, in uno dei post di pagamenti (ora sparito) della vecchia milva - vi e ne era uno di 50$ - e io non sono certo il tipo che aspetta di arrivare a 50$ dollari per ricevere il pagamento - - - vincita casuale mensile.
-
Comunque convalido la fregatura, quasi sistematica di Sayso.
-
E come vedi sbaglio sempre scrivendo troppo, e me ne scuso - - - spero, che non tu me ne faccia una colpa o un mio deficit o di apparire piuttosto noiosa.
-
Milva
-
.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 21/10/2019, 2:52

Tranquilla Milva. Che sayso fosse una fregatura, a suo tempo non sapevo. Quanto a peanuts e tap, Ii facevo tendenzialmente altrove e dunque non potevo ripeterli su offernation, perchè lo stesso sondaggio non si può svolgere 2 volte (se non a distanza di tempo, se trascorre tempo per le aziende non è un danno perchè il profilo e le preferenze del consumatore possono cambiare, ma a corta distanza no). Altre volte sayso su offernation aveva accreditato i punti. Ma considerare che appunto offernation è sorella di rewarding. Vediamo come va a finire il ticket di Darile :?:

darile

Messaggioda darile » 21/10/2019, 10:14

George Stobbart mi ha detto che prima o poi succede a tutti ... controllano le risposte date nei sondaggi ed il blocco può durare anche 60 giorni :(
Aspetto di vedere se almeno in giornata si degnano di darmi una risposta al ticket

Torna a “Metodi guadagno alternativi”