Tra quelli provati il migliore
solo con i clic sulle ads si arriva in poco tempo a 0.1$
inoltre si guadagna guardando video e con i microjobs
Il sito è consigliato sul web inquanto paga
Payout è a 1$ tramite PayPal, Payza, Egopay, PM.
http://www.clickhonest.com/?ref=espo89
SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
ClickHonest
Re: ClickHonest
C'è qualcosa che non mi torna...
Scusa Harlock, ma uso anche io questa PTC e a me dice che potrò riscuotere a 4$ (semmai ci arriverò!)
Tu hai per caso fatto qualche upgrade?
Scusa Harlock, ma uso anche io questa PTC e a me dice che potrò riscuotere a 4$ (semmai ci arriverò!)
Tu hai per caso fatto qualche upgrade?
- CapitanHarlock
- PuntiFG: 0,00
No non ho fatto nessun upgrade, se vado sul mio profilo e chiedo il cashout mi dice che devo raggiungere 1$.
Per ora sono ancora lontano da 1 dollaro...spero che non mi cambino il cashout una volta che l'ho raggiunto !!!
Per ora sono ancora lontano da 1 dollaro...spero che non mi cambino il cashout una volta che l'ho raggiunto !!!
Si, ho paura che sarà così... ma tienimi al corrente!
Harlock, vuoi sapere l'ultima? Stamattina ho raggiunto i 2$ e per curiosità ho provato a incassare e... sorpresa! Il Payout adesso è di 6$!
Bello, no?
Bello, no?
- TheKingArtù
- PuntiFG: 0,00
Mi ricorda tanto "legal ptc" cashout da 1 poi 2 poi 4 poi scam !
Ho guardato le prove del pagamento e ce ne sono da 1,90, quindi ho aperto un ticket per chiedere chiarimenti, ma ho la vaga sensazione che resterà senza risposta....