Vorrei provare WattBux, c'è qualcuno già iscritto che ha voglia di iscriversi sotto di me in una di queste?
Probux, LegacyClix, Incentria, Ojooo, Clixsense,
Grazie
SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità
Mi iscrivo a WattBux in cambio di una di queste
Re: Mi iscrivo a WattBux in cambio di una di queste
Mi sono appena registrato come podista. Forza con i clic adesso 

Molto bene, ti vedo!
Io mi sono iscritto come iig2641 ed ho già cliccato tutti gli ads!
Io mi sono iscritto come iig2641 ed ho già cliccato tutti gli ads!

Anche io cliccato tutto,e ti vedo pure io 

bene dai, fra qualche giorno se siamo entrambi soddisfatti potremmo scambiarci un feedback positivo, intano invito chi vuole a scambiare ulteriormente!
Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Wattbux.Com è considerata scam dal 2014 + delle altre 2 scam e una a cambiato nome, le altre due non guardo nemmeno
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.
-
Wattbux.Com è considerata scam dal 2014 + delle altre 2 scam e una a cambiato nome, le altre due non guardo nemmeno
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.