PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

E così anch'io son qui con voi!

Ciao, se ti sei appena registrato al forum presentati qui. Siamo curiosi di sapere qual è il tuo metodo di guadagno online preferito e come hai conosciuto il nostro sito
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
MeloBart95
Cash on hand: Locked

Messaggioda MeloBart95 » 16/01/2014, 20:55

Ciao a tutti, mi chiamo Carmelo, ho 18 anni, sono Siciliano e sono nuovo nel mondo del guadagno online, per questo mi sto iscrivendo su tutti i forums del web in italiano che trovo per poter trovare tutti i metodi di guadagno online che esistano migliori per le mie esigenze e per quello che meglio mi riesce :D !

Spero di poter trovare tanta gente qui dentro che possa condividere con me e con altri i propri metodi di guadagno online ed insegnarmi nuove cose tutti i giorni ...
Spero anche di poter essere sempre il benvenuto in Forum Guadagno Goo, grazie mille!

Saluti dal vostro @MeloBart95 :3
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

Ads

Ads

Goo
Amministratore

Re: E così anch'io son qui con voi!

Messaggioda Goo » 16/01/2014, 20:58

Ciao melobart95! Qui sei benvenuto e siamo contentissimi di averti con noi! Il forum è appena nato ma in forte crescita. Nel forum trovi utenti molto attivi, pronti a scambiarsi opinioni, consigli e registrazioni.
Solo una domanda, dove hai saputo di noi? Buon proseguimento :ugeek: :ugeek:
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

MeloBart95

Messaggioda MeloBart95 » 16/01/2014, 21:03

Goo ha scritto:Ciao melobart95! Qui sei benvenuto e siamo contentissimi di averti con noi! Il forum è appena nato ma in forte crescita. Nel forum trovi utenti molto attivi, pronti a scambiarsi opinioni, consigli e registrazioni.
Solo una domanda, dove hai saputo di noi? Buon proseguimento :ugeek: :ugeek:

Ciao, che bello incontrare un Admin il primo giorno in un forum!
In ogni caso, anch'io sono molto contento di essere qui con voi :D VERAMENTE!!

Spero comunque che questo forum non chiuda presta, ma che continui a crescere gradualmente di giorno in giorno perché se tutto dovesse essere perduto io potrei restare molto deluso da voi, dal forum e dalle miriadi di cose che avrei potuto fare insieme a voi, per voi e per me qui dentro :cry: :twisted: :lol:

Sono anch'io utente nella chat Birejji.com e mi sono iscritto sulla vostra stanza di chat... grazie ad essa vi ho conosciuti, e questo è stato destino al 101% :D :D :D
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 16/01/2014, 21:05

Grazie :ugeek: :ugeek:
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Torna a “Nuovi arrivi”