PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

€10 gratis e subito? Basta registrarvi qui!

In quest'area puoi inserire e proporre uno scambio di registrazione ad un sito paid to. Proponi il sito a cui sei affiliato e dopo una descrizione, inserisci il tuo link di affiliazione e proponi un scambio
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,01)
Nefarius
Cash on hand: Locked

Messaggioda Nefarius » 08/12/2017, 22:15

Ciao a tutti amici di Forum Guadagno! :-ç
Ho scoperto di recente la fantastica carta prepagata Hype che permette di gestire il vostro denaro come e quando volete, semplicemente dall'Applicazione: con un click potete attivarla o disattivarla; vedere la cronologia dettagliata delle transizioni;
risparmiare soldi; gestire le notifiche e molto altro ancora.
La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che è tutto GRATUITO!
Per maggiori informazioni: https://www.hype.it/faq

Se volete registrarvi e attivare questa carta, vi consiglio di farlo tramite il mio link di benvenuto, poiché vi consentirà di avere in 7 giorni lavorativi ben €10 da spendere su Amazon!
Dopodiché potrete anche voi invitare altre persone per ricevere €50 da spendere sempre su Amazon per ogni 5 persone portate!
Ricordatevi che dovete, una volta attivata la carta prepagata Hype che vi arriverà a casa vostra gratuitamente,
caricarla anche solo di €1 per usufruire della promozione!

>>>>> https://www.hype.it/landing-mgm?proof=464b4f3751494e307553633d&proofType=hype&promoCode=inv-464b4f3751494e307553633d <<<<<​

Ads

Ads

TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Re: €10 gratis e subito? Basta registrarvi qui!

Messaggioda TheKingArtù » 15/12/2017, 13:14

Ciao nefarius! Un salutone anche a te. Quali spese ci sono ad attivare la carta?
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Torna a “Scambio link”