Aiuta forumguadagno.it a crescere facendo conoscere la sua esistenza ai tuoi amici, condividi velocemente su

Cerco referral per GetMyAds e Bravolinks

In quest'area puoi inserire e proporre uno scambio di registrazione ad un sito paid to. Proponi il sito a cui sei affiliato e dopo una descrizione, inserisci il tuo link di affiliazione e proponi un scambio
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,01)
kideka
Cash on hand: Locked

Re: Cerco referral per innocurrent

Messaggioda kideka » 15/01/2017, 1:07

FEBBREdellORO ha scritto:
GiulioTambu ha scritto:Ciao, io potrei iscrivermi a innocurrent, te potresti iscriverti a clixsense? Oppure se ti interessano i bitcoin ti potrei proporre qualcos'altro..
Fammi sapere, ciao!

Ciao potrei provare un sito che accetta bitcoin si
il mio reflink per INNOC. è : http://www.innocurrent.com/?reg=419071

attendo conferma iscrizione ;)

Ehm questo era il mio topic...comunque mi sembra strano che tu abbia perso soldi con Recyclix...
Febbre dell'oro io comunque potrei iscrivermi a ojoo e ti posso proporre bravolinks se non sei iscritto.
Giulio a Clixsense ero iscritta ma non mi piaceva molto perchè si guadagna più che altro con i sondaggi, per i bitcoin invece cosa proponi?al momento cerco più referral per getmyas e bravolinks
Ah ho visto che proponi bonusbitcoin...io sono iscritta, ma magari ne fai anche altri...fammi sapere :)

Ads

Ads

GiulioTambu

Messaggioda GiulioTambu » 15/01/2017, 14:31

kideka ha scritto:
FEBBREdellORO ha scritto:
GiulioTambu ha scritto:Ciao, io potrei iscrivermi a innocurrent, te potresti iscriverti a clixsense? Oppure se ti interessano i bitcoin ti potrei proporre qualcos'altro..
Fammi sapere, ciao!

Ciao potrei provare un sito che accetta bitcoin si
il mio reflink per INNOC. è : http://www.innocurrent.com/?reg=419071

attendo conferma iscrizione ;)

Ehm questo era il mio topic...comunque mi sembra strano che tu abbia perso soldi con Recyclix...
Febbre dell'oro io comunque potrei iscrivermi a ojoo e ti posso proporre bravolinks se non sei iscritto.
Giulio a Clixsense ero iscritta ma non mi piaceva molto perchè si guadagna più che altro con i sondaggi, per i bitcoin invece cosa proponi?al momento cerco più referral per getmyas e bravolinks
Ah ho visto che proponi bonusbitcoin...io sono iscritta, ma magari ne fai anche altri...fammi sapere :)

Io potrei iscrivermi a getmyads se non è richiesto nessun investimento iniziale, su bravolinks ho già un'account, in cambio ti potrei proporre moonbitcoin, fammi sapere :D

kideka

Re: Cerco referral per GetMyAds e Bravolinks

Messaggioda kideka » 15/01/2017, 21:29

su GetMyAds la registrazione è gratuita, poi puoi guadagnare acquistando token e/o facendo iscrivere referral e guadagnando 6 $ per ogni token acquistato. Se un tuo referral acquista token ma tu non lo fai va bene lo stesso, però ti considererò attivo solo quando vedrò un token acquistato da te o da un tuo ref. A moonbitcoin sono già iscritta, se vuoi puoi farmi una lista di tutto quello che fai e scelgo :)

GiulioTambu

Messaggioda GiulioTambu » 16/01/2017, 17:26

Io attualmente sto seguendo : freebitcoin, moonbitcoin, bonusbitcoin e bitmaker (un'app che funziona solo su android)
Non ho capito una cosa su getmyads, all'inizio posso vedere gli annunci, accumulare un po' e poi acquistare i token o inizialmente devo per forza fare iscrivere ref o acquistare token investendo di tasca mia?

kideka

Messaggioda kideka » 16/01/2017, 21:29

non ci sono annunci da visualizzare solo acquistare token anche con le commisioni dei ref se si vuole è quello il bello. Sono iscritta su tutti tranne bitmaker

GiulioTambu

Messaggioda GiulioTambu » 17/01/2017, 20:17

Mi dispiace ma non posso iscrivermi a getmyads perché non vorrei investire e non ho la possibilità di far iscrivere nessuno al momento :( , pensavo fosse una ptc classica..... scusami

FEBBREdellORO
Bank: Locked

Messaggioda FEBBREdellORO » 25/01/2017, 17:39

kideka ha scritto:su GetMyAds la registrazione è gratuita, poi puoi guadagnare acquistando token e/o facendo iscrivere referral e guadagnando 6 $ per ogni token acquistato. Se un tuo referral acquista token ma tu non lo fai va bene lo stesso, però ti considererò attivo solo quando vedrò un token acquistato da te o da un tuo ref. A moonbitcoin sono già iscritta, se vuoi puoi farmi una lista di tutto quello che fai e scelgo :)

Ciao , potrei iscrivermi a GETMYADS , forse ho quasi convinto una persona a diventare mio ref 8-)
Questa è la lista dei miei siti , quelli in cui preferirei ti iscrivessi hanno l'asterisco ;) :

Clixsense
Buxvertise*
Beruby

Cliquesteria* (3)
Familyclix * (4)

Ojooo
Brilliantclix
Bonus Bitcoin * (2)
Grab Points

eBesucher* (1)
RewardingWays , Fort Ad Pays , Innocurrent , Paidverts , Getpaidto

kideka

Messaggioda kideka » 26/01/2017, 13:22

Perfetto, tienimi aggiornata, io intanto do un'occhiata ai tuoi siti :)

guadagnare

Messaggioda guadagnare » 01/08/2017, 16:04

Ragazzi se volete un consiglio, anche io ho perso molto tempo in passato con il network marketing e la cosa mi è anche servita per diventare un imprenditore online. Sono diventato un imprenditore online grazie alla pulce nell'orecchio che mi ha messo Lorenzo Ait un famoso imprenditore con un semplice video che vi linko qui sotto, se vi interessa vi consiglio di vederlo, vi assicuro che vi interesserà:

http://www.liquidbusinessformula.com?affcode=DC83876

kideka

Messaggioda kideka » 01/08/2017, 21:41

Post vecchio. Questi siti ormai hanno scammato e ho iniziato a fare business sul serio. Chi volesse informazioni mi scriva

Torna a “Scambio link”