Ogni tuo post è come un mattone per la crescita di forumguadagno.it! Aiutaci a crescere semplicemente postando

IL METODO X

In quest'area trovi inserzioni di vendita da parte degli utenti del forum. Se vuoi vendere un oggetto, descrivilo bene, inserendo una foto e le condizioni in cui si trova. Descrivi le modalità di spedizione
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,00)

In questo forum si valuta la reputazione TRADER
Daniel Sal
Cash on hand: Locked
Trader Score: 0

IL METODO X

Messaggioda Daniel Sal » 10/03/2017, 12:48

Se a qualcuno interessa un metodo testato e remunerativo può leggere il mio libro, il Metodo X di Daniele Salsano.
E' disponibile in e-book su tutti i circuiti amazon, google books, apple books ecc.

IL METODO X

Ads

Ads

darile

Re: IL METODO X

Messaggioda darile » 11/03/2017, 10:38

Visto che non presenti alcun sito sposterei questo messaggio in spam

Daniel Sal

Messaggioda Daniel Sal » 11/03/2017, 10:51

Non presento siti, ma come puoi vedere un metodo contenuto in un libro. Logicamente non posso darlo gratis, il prezzo è quello del libro, ma penso sia di utilità visto è un metodo testato e valido. Poi uno è libero di scegliere se spendere due lire o no. Ma non buttarei nella spam cose che potrebbero essere utili..

locaile

Messaggioda locaile » 13/03/2017, 17:19

Considerando che come dice Darile non presenti alcun sito, ma anche come dice Daniel non butterei nello spam cose che potrebbero essere utile, sposto questo argomento in vendo, in quanto di vendita di un Ebook si tratta.

Torna a “Vendo”