PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Google adsense

Presenta le affiliazioni per webmaster! Conosci i migliori metodi per guadagnare con il tuo sito..
Regole del forum
FGG Point (thread 0,10 post 0,01)
Angel90
Cash on hand: Locked

Re: Google adsense

Messaggioda Angel90 » 28/09/2017, 16:58

Ovvio il mio discorso non è campato per aria, ha dei fondamenti su come funziona il monitoraggio di GG. Sono stato inserzionista Adwords per diverso tempo e quello che ho notato è che google controlla si se i click sono fraudolenti o meno, ma se l'inserzionista non è soddisfatto Google accentua i controlli e solitamente rimborsa l'inserzionista.
Quello che intendo io per "aiutarsi reciprocamente" non è su click e basta ma su effettuare un'azione effettiva sul sito dell'inserizionista (registrarsi, newsletter, anche fare acquisto se il prodotto/servizio è interessante).
Comunque ci sarebbe molto da parlare a riguardo ;)

Ads

Ads

Elfo

Messaggioda Elfo » 29/09/2017, 11:27

Angel90 ha scritto:Salve, mi intrometto nella discussione.
Ho un sito web che genera intorno alle 5-6k visite uniche mensili, queste visite permettono un guadagno di circa 0.35-0,55€ al giorno. Ho notato che alcuni click convertono anche 2,89€ a click singolo e mi chiedevo se c'era la possibilità di creare un gruppo per "aiutarsi reciprocamente" :)
Nulla di troppo invasivo o eccessivo.

Il problema angel90 è che dopo il primo click, magari il secondo o il terzo, i click successivi dallo stesso i.p. o area geografica simile sarebbero già a rischio

Angel90

Messaggioda Angel90 » 30/09/2017, 9:02

Forse non mi sono espresso bene..
La mia idea era quella di creare un gruppo (non 3-4 persone, ma intorno ad un centinaio), che oltre a visitare il sito, eventualmente visitasse anche le pubblicità (non esclusivamente Goog Ad) che potevano essere di loro interesse e non del tipo "click&run", ma interagendo proprio, come aggiungersi alla newsletter, iscriversi, etc.

Se lo stesso IP continua a cliccare le pubblicità giorno dopo giorno, ovvio che questo espone l'account publisher ad un rischio elevato, ma se è un gruppo di 100 persone, i quali non tutti visitano ogni giorno e nemmeno cliccano ogni giorno, ma solo le eventuali pubblicità che potrebbero interessare.
Questo ha essenzialmente 2 motivi:
1) Ti permette di capire quali sono le pubblicità che attirano il maggior numero di utenti, e quindi che permettono una migliore conversione.
2) Avere un "pool di beta-tester" che ti danno un dato effettivo sul gradimento delle tue inserzioni sul sito (troppe, posizionamento sbagliato, invasive, etc).

L'idea non è affatto avere 100 tizi che cliccano sulla tua pubblicità, ma avere qualcuno che ti permetta di capire dove si sta sbagliando e dove si può
migliorare.

P.s. Se io accedo a questo forum ogni giorno e vedo ogni giorno pubblicità su BTC/ETH che mi interessano e li apro, Google sospende il vostro account?
Personalmente conosco webmaster che guadagno davvero molto con Adsense, i quali periodicamente hanno l'account che gli viene sospeso perchè riceve o click da stessi IP o perchè competitors vogliono fargli chiudere l'account apposta, ma che prontamente loro se lo fanno ripristinare (anche per 14 volte di fila).

Max89

Messaggioda Max89 » 03/10/2017, 18:08

A me sembra una buona idea. Nel senso che non è un semplice gruppetto fraudolento ma cercare di creare una piccola comunità che utilizza adsense e comunque si scambia informazioni per aumentare i guadagni. Sono sicuro che visitando altri siti che hanno come affiliazione adsense si possono trarre idee interessanti per aumentare il guadagno sul proprio sito

TheKingArtù

Re: RE: Re: Google adsense

Messaggioda TheKingArtù » 03/10/2017, 19:16

Max89 ha scritto:A me sembra una buona idea. Nel senso che non è un semplice gruppetto fraudolento ma cercare di creare una piccola comunità che utilizza adsense e comunque si scambia informazioni per aumentare i guadagni. Sono sicuro che visitando altri siti che hanno come affiliazione adsense si possono trarre idee interessanti per aumentare il guadagno sul proprio sito
Per curiosità mi piacerebbe vedere una lista, per farmi un'idea delle partecipazioni

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Elfo

Messaggioda Elfo » 06/10/2017, 11:47

io non ci sono!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 09/10/2017, 12:02

Chi vuole essere del gruppo?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 12/12/2017, 21:55

mese di dicembre, forse anche quelli di google sentono l'atmosfera natalizia ed i guadagni sono nettamente aumentati
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 15/12/2017, 20:26

Sto apportando modifiche per adeguarmi alle regole adsense per contenuti. Purtroppo non posso pubblicare gli annunci in tutte le pagine ed ho dovuto rimuovere l'ads nella head.
ADMIN

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 16/12/2017, 14:40

Google dovrà d'ora in avanti pagare le tasse nei paesi dove avrà i guadagni. Questo costerà al colosso miliardi di euro, ma che ripercussioni ne risentirà l'affiliazione?
Non sarebbe giusto pre tassare anche i guadagni che vanno agli utenti di adsense in modo che chi ne usufruisce posso avere meno impegni di tenuta fiscale?
ADMIN

Torna a “Affiliazioni per siti internet”