PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Greatcontent

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Avatar utente
Manu59
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/10/2014, 18:00
Cash on hand: Locked

Greatcontent

Messaggioda Manu59 » 01/12/2014, 18:05

Greatcontent: un sito per chi ha veramente la tenacia di scrivere

Si tratta di un sito di intermediazione per contenuti web, traduzioni, correzioni.
All'iscrizione sarete sottoposti a un percorso attitudinale per verificare il livello dellr vostre capacità e sarete, se accettati quali autori, assegnati ad una categoria: da 3 stelle a 6+ stelle.
Vi sarà chiesto di scrivere almeno un testo di prova.
Dovrete segnalare le aree di vostra competenza (esempio: cinema-tv-musica; temi legali) e i tipi di testo che sapete scrivere (esempio: descrizione di prodotto; comunicato stampa).
Potrete accedere agli Open Order, cioé a quegli ordini comuni accessibili a tutti e prenotare gli articoli. Attenzione a leggere attentamente le istruzioni del cliente prima di confermare l'accettazione: è meglio rinunciare in quei pochi minuti in cui si ha il testo a disposizione più che farlo dopo, per evitare la penalizzazione in caso di abbandono del lavoro già accettato.
Potrete proporvi per i Direct Order, cioé quegli ordini più mirati per i quali servono conoscenze approfondite.
In genere la prima volta che si lavora per un nuovo committente si possono prenotare non più di due lavori. Successive prenotazioni possono avvenire solo dopo l'accettazione. Difficile da farsi se gli ordini per committente sono pochi: l'accettazione avviene entro tre giorni lavorativi.
Chi fosse interessato a maggiori dettagli può leggere le FAQs https://www.greatcontent.it/contractor/faq.
Occorre costanza, tenacia e molta precisione. Assoluto rispetto dei tempi.
Non c'è grande disponibilità di ordini, ma questo vale per la mia esperienza.
Ho apprezzato la disponibilità dell'assistenza e la loro precisione.
Consiglio di monitorare sempre il sito, anche se il supporto dell'assistenza invia una mail per avvisare che ci sono nuovi ordini: spesso è troppo tardi, li hanno già prenotati altri.

Greatcontent

Ads

Ads
 

Avatar utente
TheKingArtù
Messaggi: 2643
Iscritto il: 06/01/2014, 11:33
Cash on hand: Locked

Re: Greatcontent

Messaggioda TheKingArtù » 31/05/2017, 18:18

Volevo provarlo paga ancora?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Avatar utente
dada
Messaggi: 265
Iscritto il: 04/01/2014, 17:37
Cash on hand: Locked

Re: Greatcontent

Messaggioda dada » 08/02/2018, 18:55

anche io vorrei provarlo. Il sito è raggiungibile ma preferirei sentire qualcuno che lo usa per scongiurare di buttare via altro tempo (cosa che in questo periodo sta capitando troppo spesso)

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 192
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: Greatcontent

Messaggioda Pousinha » 29/06/2018, 15:44

Avevo provato a chiedere delucidazioni proprio riguardo a greatcontent aprendo un apposito topic su guadagna.net, cioè il portale che mi ha fatto conoscere questo forum. E i riscontri non è che siano stati positivi: il primo a rispondere ha detto che paga poco, un euro ogni 300 parole. Il che per me che vivo in Brasile non sarebbe certo un danno, dato che grazie all'attuale cambio euro/real i guadagni mi arriverebbero quadruplicati pur con la tassa di conversione e trasferimento internazionale. Se non fosse che poi un'altra utente ha risposto che gli autori sono in sovrannumero rispetto ai lavori, quindi di fatto non si potrebbe guadagnare niente, nè tanto nè poco. Allora avevo provato poi a chiedere se questa situazione stagnante sia valida solo in Italia o anche nelle piattaforme estere (è possibile iscriversi anche per altre lingue oltre all'italiano) perchè a me interessano anche e soprattutto quelle in spagnolo e portoghese e finora nessuna risposta. Pure io purtroppo in questo periodo sto buttando tempo prezioso che non mi potrei permettere di perdere e vorrei limitare i danni :-<<


Torna a “Paid to write”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite