Formguadagno.it chiede la tua collaborazione per crescere, aiutalo semplicemente postando

Guadagna Bitcoin con BTC-Clicks

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Avatar utente
Antonio9022
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/07/2017, 16:05
Cash on hand: Locked
Reputation: 0

Guadagna Bitcoin con BTC-Clicks

Messaggioda Antonio9022 » 12/02/2018, 14:28

Btcclicks è una ptc che paga in Bitcoin. Al momento consideriamo Btcclicks la migliore ptc con cui guadagnare Btc. Il sito ha un valore dei click che varia in base al valore giornaliero dei BTC. Grazie alla possibilità di noleggiare affiliati liberi sul sito si possono ottenere buoni guadagni anche senza promuovere o investire.
Per iscriversi basta cliccare sul tasto blu a destra con scritto SIGN UP e compilare il form con i dati richiesti. E' importante inserire il proprio indirizzo Bitcoin, che servirà per richiedere il pagamento. Se non ne possedete uno potete utilizzare Blockchain.
Dopo l'iscrizione basta accedere all'area SURF ADS per iniziare a guardare annunci. Il tempo varia dai 10 secondi ai 60 secondi. Il valore dei click è variabile, mentre scriviamo questa recensione il sito paga:
fino a 0.00538 mBTC per click,
fino a 0,0043 mBTC per referral click
pagamento minimo a 0.1 mBTC.
Per incrementare i propri guadagni si possono affittare membri senza sponsor per un tempo massimo di 30 giorni: Il costo è di 0.00384 mBTC al giorno per referral. Per raddoppiare il proprio guadagno si può acquistare la premium membership che ha un costo di 6,912 mBTC per tre mesi. In caso di acquisto per un tempo più lungo il costo diminuisce.
Raccomandiamo di acquistare la premium membership e affittare giornalmente referrals. Si possono affittare massimo 10 referrals al giorno per un tempo massimo di 30 giorni (senza possibilità di rinnovo). Il costo si recupera facilmente e finora possiamo dire che la nostra strategia ci ha portato un profitto (senza investire):
La nostra strategia è “investment free”, ovvero non serve investire, basta convertire i propri guadagni e usarli per affittare referrals e acquistare la membership appena si hanno soldi a sufficienza nel bilancio. Tuttavia se siete impazienti e avete dei BTC sul vostro conto potete saltare accellerare questo procedimento depositando 10/20 mBTC per acquistare la premium membership ed iniziare ad affittare i primi referrals. La strategia da un risultato sicuro. Il massimo numero di referral affittati che potete avere è 300 (10 ogni giorno).
Inizia a guadagnare ora...


Guadagna Bitcoin con BTC-Clicks

Ads

Ads
 

Avatar utente
darile
Messaggi: 1653
Iscritto il: 11/01/2014, 16:11
Cash on hand: Locked
Reputation: 45

Re: Guadagna Bitcoin con BTC-Clicks

Messaggioda darile » 13/02/2018, 7:18

Chiudo perchè già proposto



Torna a “Cestino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti