PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Centro di Opinione

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pamelachan
Cash on hand: Locked

Re: Centro di Opinione

Messaggioda Pamelachan » 01/11/2016, 11:08

Salve a tutti, sono una nuova iscritta. Sto avendo problemi con centro di opinione in quanto mi è stato sospeso l'account per innoservanza dei termini e condizioni, sono stata ingenua io perché mi sono iscritta ad un panel di sondaggi chiamato mondo di opinioni e mi è arrivato la mail di conferma iscrizione da parte di centro d'opinione (panel a cui ero già iscritta) e da lì in poi non riesco a fare il login con CdO perché sono stata sospesa dal panel. Sono stata stupida io perché dovevo immaginarmi che erano lo stesso panel però se il vecchio panel non è in funzione dovrebbe essere del tutto cancellato!!! :evil:
Volevo chiedere se c'è un modo per riottenere l'account?
Ps: ho inviato una mail a CdO ma in risposta ho una mail preimpostata che in pratica non ti dice nulla. Grazie in anticipo

Ads

Ads

Max89

Messaggioda Max89 » 03/11/2016, 14:16

Personalmente quando mi hanno sospeso l'account ho semplicemente inviato una mail allo staff di centro di opinione e dopo 3 giorni il mio account era riattivo.

Pamelachan

Messaggioda Pamelachan » 03/11/2016, 15:14

io ho inviato ben due mail all' helpdesk di CdO ma mi risponde con una mail generata in automatico cioè : Grazie, hai cancellato la tua iscrizione. A volte potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che tutti i tuoi dati vengano rimossi dai nostri sistemi. Durante questo periodo c'è la possibilità che tu riceva altri inviti da parte nostra. Se ciò dovesse succedere, per favore ignora gli inviti. Nel caso in cui dovessi cambiare idea, potrai nuovamente registrarti attraverso il nostro sito.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 03/11/2016, 19:15

A me è successa la stessa cosa con il mio vecchio account. Anch'io ho inviato numerose mail e le risposte ricevute erano come quelle da te citate. In seguito mi son registrato con i dati di mio cugino
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 12/11/2016, 0:06

Pamelachan ha scritto:io ho inviato ben due mail all' helpdesk di CdO ma mi risponde con una mail generata in automatico cioè : Grazie, hai cancellato la tua iscrizione. A volte potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che tutti i tuoi dati vengano rimossi dai nostri sistemi. Durante questo periodo c'è la possibilità che tu riceva altri inviti da parte nostra. Se ciò dovesse succedere, per favore ignora gli inviti. Nel caso in cui dovessi cambiare idea, potrai nuovamente registrarti attraverso il nostro sito.

Hai risolto?

Pamelachan

Messaggioda Pamelachan » 21/11/2016, 6:28

TheKingArtù ha scritto:
Pamelachan ha scritto:io ho inviato ben due mail all' helpdesk di CdO ma mi risponde con una mail generata in automatico cioè : Grazie, hai cancellato la tua iscrizione. A volte potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che tutti i tuoi dati vengano rimossi dai nostri sistemi. Durante questo periodo c'è la possibilità che tu riceva altri inviti da parte nostra. Se ciò dovesse succedere, per favore ignora gli inviti. Nel caso in cui dovessi cambiare idea, potrai nuovamente registrarti attraverso il nostro sito.

Hai risolto?

Purtroppo no :( scusami tu prima avevi detto che ti era capitato la stessa cosa e hai risolto registrandoti con i dati di tuo cugino, ma come hai fatto? Cioè ti sei registrato con una mail tutta nuova o con quella vecchia?

darile

Messaggioda darile » 22/11/2016, 12:04

Probabilmente si è registrato con una mail nuova altrimenti il sistema lo avrebbe bloccato in fase d'iscrizione

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 22/11/2016, 13:27

Con una mail nuova naturalmente.. bisogna però che all'indirizzo mail sia associato un indirizzo PayPal

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 22/11/2016, 13:28

Inoltre se vuoi ricevere del Cash sul tuo conto l'account PayPal dev'essere verificato ossia collegato ad una carta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Max89

Messaggioda Max89 » 01/12/2016, 21:22

Raggiunto e ricevuto buono amazon da 5!!!

Torna a “Sondaggi remunerati”