Formguadagno.it chiede la tua collaborazione per crescere, aiutalo semplicemente postando

BANKERA: Ico per realizzare una banca in valuta corrente e criptovalute

Tutte le altre criptovalute sono presentate in questa sezione
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,01)
DANARROW
Cash on hand: Locked

Re: BANKERA: Ico per realizzare una banca in valuta corrente e criptovalute

Messaggioda DANARROW » 26/11/2017, 18:07

ATTENZIONE:

domani 27 novembre inizia l'ICO bankera!

Chi fosse interessato a partecipare è meglio che si iscriva e investi quanto prima, in quanto più token vengono venduti e più il loro prezzo unitario aumenta.

Per partecipare è necessario iscriversi nel link che trovate in firma, quindi depositare crypto o denaro su il proprio conto, poi procedere all'acquisto dei token Bankera (BNK).

Dopo l'ICO i token saranno tradabili. :-pre

Per chi volesse partecipare all'Ico di BANKERA, un progetto di terzi per la creazione di una banca mista di valuta fiat e di criptomonete:

https://spectrocoin.com/en/signup.html? ... 3409257867

Ads

Ads

DANARROW

Messaggioda DANARROW » 14/12/2017, 4:29

Le fee vengono pagate regolarmente in ETH ogni settimana, il rendimento % attuale dichiarato è di poco superiore il 9% annuo.
Il resto lo farà il prezzo dei token BNK non appena sarà terminata l'ICO e verranno quotati.

Volevo soffermarmi sul fatto che la piattaforma si sta strutturando piano piano, ora è possibile:

- utilizzarla come exchange per l'acquisto e vendita delle principali cryptomonete (bitcoin, dash, ethereum, nem coin) accettando numerose forme di pagamento (indicano anche la possibilità di una conversione in oro);
- danno la possibilità di avere una carta appoggiata alla propria valuta preferita (tra cui le crypto ovviamente) sia virtuale che plastificata;
- c'è anche l'app per avere un wallet a portata di mano
- ci sono gli strumenti per integrare l'uso delle crypto per le aziende;
- tanto per gradire... hanno un loro piccolo faucet.

Ora stanno facendo testare alla comunità con un contest a premi quella che sarà una piattaforma di trading.

Personalmente volevo chiedere la card appoggiata al bitcoin, perché ormai è ora di spendere qualche BTC viste le soddisfazioni che hanno dato ultimamente. Ho richiesto la verifica del conto iviando il documento di identità e sono ancora in attesa dell'esito, immagino vi siano state parecchie registrazioni in questi giorni vista la pubblicità che il bitcoin ha avuto ultimamente, vi tengo aggiornati su come procede.

Ricordo, per chi volesse registrarsi e provare il servizio:

Per chi volesse partecipare all'Ico di BANKERA, un progetto di terzi per la creazione di una banca mista di valuta fiat e di criptomonete:

DANARROW

Messaggioda DANARROW » 15/12/2017, 20:19

Aggiorno:

per avere la card ho fatto verificare l'account.
Rispetto alle 24 ore previste ci sono voluti 4 giorni lavorativi, immagino che anche loro abbiano avuto lo stesso assalto alle iscrizioni che c'è stato in altre piattaforme exchange.
E' bastata la carta di identità scannerizzata in jpg, a colori, ho indicato "For Spectrocoin Bankera use only" per buona prassi e non mi è stato chiesto altro.

Stasera ho fatto la richiesta della card fisica, non l'ho pagata tramite un codice sconto in quanto ho partecipato alla pre-Ico investendo più di mille euro.

L'ho agganciata al conto in BTC e ho scelto come valuta di pagamento gli euro, ovviamente.

Dovrebbero volerci circa tre settimane perché arrivi, vi tengo aggiornati. ;)

DANARROW

Messaggioda DANARROW » 27/12/2017, 17:19

Oggi sono stati ripartiti per la 17ma settimana quota parte dei guadagni di Bankera, questa settimana è stato raggiunto il record di oltre 572mila euro di fee; di questi il 20% vengono assegnati ai detentori dei token.

L'ICO sta proseguendo e tra poco si esauriranno i token a 0,017 euro (siamo al 93% venduto) poi si procederà alla vendita di un ulteriore stock di token a 0,018 euro l'uno.

Secondo la road map il prossimo rilascio sarà l'exchange più professionale rispetto a quello già presente sul sito con l'introduzione delle principali monete e i principali token ERC20 e NEM.

Al momento sono contento di come procede, fin'ora hanno dimostrato una buon comunicazione e il rispetto della road map e delle fee distribuite.

DANARROW

Messaggioda DANARROW » 05/01/2018, 19:26

Segnalo che mentre le fees sono regolarmente arrivate, credo (devo verificare) che le carte Spectrocoin/Bankera siano incappate come numerose altre, nel blocco delle carte attuato da VISA in data odierna.
La carta mi è appena arrivata, devo ancora attivarla, devo controllare se comunque non funziona per i problemi di VISA con l'azienda distributrice delle carte (che lavora per molti altri siti di carte che convertono crypto).

Al momento nessun comunicato ufficiale da Bankera, appena ho novità vi tengo aggiornati.

PS: come avrete capito si tratta di un problema generalizzato e relativo ai cittadini europei.

DANARROW

Messaggioda DANARROW » 08/01/2018, 20:46

Avviso che Spectrocoin ha comunicato che sta definendo un accordo con un altro distributore di carte e che provvederà ad inviare le nuove carte sostitutive gratuitamente. Contano di sostituire tutte le card entro il primo trimestre.

Con l'occasione diamo un po' di numeri:

all'Ico (tuttora in corso) hanno ricevuto da 43.000 investitori circa 50 milioni di euro.

I clienti Spectrocoin sono circa 600.000 e le carte emesse circa 66.000

:-ç

DANARROW

Messaggioda DANARROW » 13/01/2018, 12:54

Aggiorno:
è stato raggiunto il secondo step per la vendita dei token in ICO; ora i token sono venduti al prezzo di 0,019 euro l'uno.

L'Ico terminerà a fine febbraio 2018.

Ricordo che i token invenduti saranno ridistribuiti a tutti i possessori di token (abbassando così il prezzo medio di carico in vista della quotazione).

Torna a “Altre criptovalute”